Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2019 Ciao a tutti gli amici umani e pelosi del Forum!Ho pensato di aprire questo spazio per scambiarci gli auguri per le feste e, perché no, magari anche con l'invio di foto/cartoline nostre e dei nostri amici, sotto l'albero, vicino al presepe, agghindati di lucette...scatenate la fantasia!Tra una settimana esatta saremo alla vigilia del grande mistero del Natale, per tutti, al di là della fede o del Credo, al di là del paese o dell'età anagrafica, Natale porta con sé un carico di emozioni, speranze, condivisioni.Perciò, io e soprattutto la Piera, vi auguriamo che questo Natale porti un carico di belle cose e grandi speranze, a voi, alle vostre famiglie e ai vostri cari.https://www.dropbox.com/s/pol0lyq48lsbm5k/Buon%20Natale.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2019 Grazie Simona! Il Natale porta tutte le incombenze che la consuetudine e il consumismo ci suggeriscono, ma nondimeno è un momento di gioia e anche chi è solo, triste o malato può trovare conforto nella Fede o nel ricordo di Natali più felici.I bambini rendono il Natale pieno di gioia, ma io credo che anche i nostri piccoli amici pelosi facciano del Natale un momento degno di essere vissuto, che siano anche loro i nostri bimbi da coccolare e ai quali fare trovare un regalo sotto l'Albero, almeno una bella fogliolina gustosa e croccante.La Piera è stupenda e ci fa sognare l'arrivo di una slitta di Babbo Natale tirata da tanti pelosini! Un augurio di tanta serenità a tutti voi, ai vostri cari e ai vostri piccoli amici di qualsiasi specie siano! Buon Natale, che il cuore sia leggero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2019 Grazie Simo! Tanti cari auguroni anche a te La Piera è incredibile, ormai è una cavia trasformista Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nora87 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2019 Mi unisco agli auguri… Buone feste a tutti voi ed i vostri cari!(porcelli in primis ;)/>) La Piera è meravigliosa.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2019 Ancora tantissimi auguri di cuore a tutto il forum! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2019 E' arrivato: buon Natale a tutti! Avete piacere di raccontarci cosa hanno trovato sotto l'albero i vostri piccoli amici? Cita Share this post Link to post Share on other sites
The Gryphon Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2019 E Buon giorno di Natale a tutti.Anche quest'anno, come da sempre del resto, arriva il Babbo Cavietta di Natale e ha portato i regali alle ragazze.Quest'anno pieno di gocce di Dente di Leone e fieno ed erba pressato.Con queste stanno bene fino a Pasqua ed oltre Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2019 Buon Natale a tutto il forum Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2019 E Buon giorno di Natale a tutti....Buon Natale! Anche io davo le drops come premietto alle mie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2019 Buon Natale a tutto il forum Grazie, auguri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2019 Buon Natale!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Taddy e Glo Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2019 Buon Natale a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2019 Buon Natale!!!Buon Natale a tutti!Grazie, buon Natale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2019 Sono gli snakkini preferiti dalla Piera!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2019 Sono gli snakkini preferiti dalla Piera!!Eh, ma a casa di Griphoner Babbo Natale ha fatto cadere tutto il sacco, mi sa che gli altri porcelli dovranno sperare nella Befana! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites