illy =D Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 ciao amici cavietosi allora devo comprare o fare una nuova residenza ai miei teneri cuccioli...nn ho molto spazio in casa quindi volevo optare x una gabbia su più piani....cs mi suggerite? avete foto? meglio una gabbia estesa in alto o in lungo? nn so k fare help! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 Più o meno quanto spazio hai a diposizione? Le gabbie le puoi guardare anche on-line, http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto/meerschweinchen, meglio una gabbia in lungo , ma se non hai molto spazio come ho fatto io qualcosa a più piani la puoi prendere Cita Share this post Link to post Share on other sites
illy =D Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 Più o meno quanto spazio hai a diposizione? Le gabbie le puoi guardare anche on-line, su siti come ziprar e zooplusnn saprei 1,5/2 m x 40x 60 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 Ho modificato il messaggio di prima e messo il link dove puoi vedere qualche modello Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 E...se ti interessa, ora la zooplus ha tantissimi sconti!Aprofittane...hanno delle belle gabbie davvero, di tutti i tipi, in base allo spazio che hai..troverai di certo la soluzione più adatta a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mile2509 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 ciao amici cavietosi allora devo comprare o fare una nuova residenza ai miei teneri cuccioli...nn ho molto spazio in casa quindi volevo optare x una gabbia su più piani....cs mi suggerite? avete foto? meglio una gabbia estesa in alto o in lungo? nn so k fare help!http://cavies.lightskies.net/text/text_gabbiabuild.htm in questo sito ci sono i consigli per costruire da sola una gabbia Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 ciao amici cavietosi allora devo comprare o fare una nuova residenza ai miei teneri cuccioli...nn ho molto spazio in casa quindi volevo optare x una gabbia su più piani....cs mi suggerite? avete foto? meglio una gabbia estesa in alto o in lungo? nn so k fare help!Anche io ho cambiato la gabbietta da poco e non avevo molto spazio, alla fine ho scelto questa http://www.imac.it/it/prodotti/roditori/cincilla/Benny_80_cincilla.htmlè una benny 80: all'inizio non mi convinceva molto e anche la mia cavia ci ha messo un po' di tempo per abituarsi, però alla fine sono soddisfatta della scelta che ho fatto, perchè ci salta su che è un piacere .... Te la consiglio, fammi sapere cosa ne pensi, ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2012 La soluzione a più piani è certamente ideale per chi non può permettersi aumenti di superficie; occorre però che i porcellini siano portati al movimento, particolarmente su piani inclinati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
illy =D Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2012 i mie porcelli ringraziano...riporto le loro testuali parole:<< puiiiiii uiii!!!>> Cita Share this post Link to post Share on other sites