Penny Drf Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2019 Salve a tutti! Ieri ho portato i miei due porcellini a casa dei miei genitori (dista a 45 minuti di macchina dalla mia) perché questo mese starò a casa loro e quindi li ho portati con me.Sono un pò preoccupata perché temo che non si ambienti alla nuova sistemazione (anche se non sarà permanente e torneranno alla loro vecchia tra u mese circa).Ieri sera li ho visti molto spaventati, comprensibile anche mettendoci lo stress della macchina. Gli abbiamo dato verdure a volontà e questa mattina ho visto che se le erano finite ma il fieno e il pellet non lo hanno toccato, penso anche il beverino.Stanno sempre sotto la casetta e hanno paura di uscire e io tempo che non assumano abbastanza fieno e pellet.Se qualcuno può darmi un consiglio per capire se sia normale oppure cosa dovrei fare sarebbe molto ben accetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2019 Direi che è normale. Vedrai che presto ritorneranno alla normalità, dopo un breve periodo di smarrimento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Penny Drf Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2019 Lo spero tanto! 😢 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2019 Il viaggio in auto, il nuovo ambiente...lasciagli tempo... Cita Share this post Link to post Share on other sites