mile2509 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 ogni volta che la predo in braccio si arrampica e mi va dentro il cappuccio, ce n'è uno che le piace tantissimo perchè è peloso e si addormenta alungandosi tutta sta anche tutto il pomeriggio lì senza dire niente allora mi chiedevo se posso metterle qualcosa di peloso nella gabbietta e nel recinto, tipo un pupazzo o un vecchio cappello con il pelo dentro, perchè ho paura che se lo rosicchi(quando è nel mio cappuccio non rosicchia niente)..secondo voi posso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 Non mi ricordo a chi, ma mi pare che pure Cippy di LunaCippy abbia questa tendenza Penso sia meglio non mettere un pupazzo, un piccolo cuscinetto dovrebbe andare, ma comunque io lo terrei fuori dalla gabbia per non sporcarlo troppo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 puoi mettere un cuscinetto o un pezzo di pile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 io ho fatto fare dalla nonna delle specie di tasche di pile... ma non le usano molto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mile2509 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 puoi mettere un cuscinetto o un pezzo di pile le ho già messo una vecchia sciarpa di pile e si mette sotto però avevo chiesto solo perchè ho visto che le cose pelose le piacciono molto di più comunque grazie a tutti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 Non mi ricordo a chi, ma mi pare che pure Cippy di LunaCippy abbia questa tendenza Penso sia meglio non mettere un pupazzo, un piccolo cuscinetto dovrebbe andare, ma comunque io lo terrei fuori dalla gabbia per non sporcarlo troppo Benjo, secondo me fuori o dentro non importa lo sporchrebbe uguale (mia esperienza) che tenera questa cavietta è davvero dolce!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Shad Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2012 Una delle mie mi sale sulla spalla e a volte comincia ad avventurarsi verso il collo.Magari vuole pure lei un cappuccio...devo provarci. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency-87 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2012 Anche Donato ama da impazzire le cose morbide come pile, lana e peluches pultroppo però ci fa la pipi sopra, le ho provate di tutte: gli ho messo il pile nella casetta della gabbia ma ci fa la pipi sopra tanto da inzupparlo, gli ho comprato una piccola cuccetta (quella per i gatti) tutta morbidosa ma ho dovuto eliminarla perchè era da lavare ogni 2 giorni (se andava bene) ora ha preso l'abitudin e di salire a cavalcioni (posterò una foto perchè fa morire dal ridere) sopra un grosso peluches che avevo l'abitudine di tenere per terra, tuttavia dovrò eliminare anche quello perchè ci fa la pipi sopra... sono disperata!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2012 potresti provare a metterle qualcosa di peloso come un cappuccetto fatto da te con dentro il pelo, o un cappello vecchio imbottito, magari provando soltanto quando sei nella sua stanza in modo da poterla osservare con attenzione...se vedi che non mangiucchia glielo vai lasciando sempre per più tempo, altrimenti lascia perdere Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2012 Non mi ricordo a chi, ma mi pare che pure Cippy di LunaCippy abbia questa tendenza Penso sia meglio non mettere un pupazzo, un piccolo cuscinetto dovrebbe andare, ma comunque io lo terrei fuori dalla gabbia per non sporcarlo troppo Eh si Benjo hai ragione, anche la mia Cippy ha la mania delle felpe eheheheh...però il cappuccio non lo gradisce, lei preferisce le tasche!! Cita Share this post Link to post Share on other sites