paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2019 Carissime amiche e cari amici del Forum, come state?Se ci guardiamo intorno già possiamo vedere i primi segni del prossimo Natale e qualcuno più previdente starà già pensando ai regali per l’occasione.Quindi anche questo 2019 si avvia alla fine e questo significa anche avere necessità di un nuovo calendario.Amicacavia non poteva certamente ignorare questa necessità e come ormai da molti anni a questa parte ci prepariamo a realizzare il prossimo calendario del Forum: il Calendario Amicacavia 2020! Anche questo nuovo Calendario sarà realizzato con le fotografie scattate dagli iscritti, sarà scaricabile in modo assolutamente free e ci farà compagnia per i dodici mesi che verranno.Per l'occasione abbiamo pensato ad una modalità diversa per la raccolta delle immagini: non il consueto concorso fotografico, ma l’invio di immagini a tema, un tema che darà la possibilità a tutti di partecipare esprimendosi con grande libertà:Cavia, dolce cavia!Cosa dovete fare per partecipare?Semplice: realizzate un set fotografico a tema e scattate la vostra foto, quindi pubblicatela in questa stessa discussione. A vostro piacere potete aggiungere didascalie e pensieri per l’occasione. Vi raccomandiamo, per quanto possibile, di realizzare foto ad alta risoluzione per avere una buona resa anche nel Calendario.Se doveste incontrare difficoltà a postare la vostra immagine in questo topic, cosa che potrebbe accadere in particolare a chi accede mediante smartphone, potrete comunque inviare la fotografia all'indirizzo e-mail staff@amicacavia.com con oggetto "calendario amicacavia 2020".Il termine ultimo per farci pervenire l’immagine sarà sabato 30 Novembre prossimo.Tutte le fotografie pervenute entro tale data saranno incluse nel nuovo Calendario. Desideriamo anche venire incontro a chi nel corso dell’anno avesse perso il proprio piccolo amico: potete comunque inviarci una sua foto, possibilmente inedita per il Forum.Questo topic resta a disposizione di tutti per commentare le fotografie pervenute, per richieste di info e per qualsiasi altro vostro quesito.Buona partecipazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2019 Ecco di che si trattava!! :D Accidenti, siamo sempre gli ultimi a sapere le cose, i porcellotti erano già informati e si stavano preparando a mettersi in mostra!Bene bene, adesso chiederò loro se hanno deciso come farsi fotografare... Insomma però, sempre loro i protagonisti... Perché non prepariamo per i porcelli un calendario con i padroncini, così possono appenderci nella gabbia e vederci tutti i mesi? NO, NO , scusate, come non detto, sento già i fischi assordanti di protesta dall'altra stanza... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2019 Bella idea!Comunque nulla vieta che nella foto per il Calendario ci siano anche i cosiddetti "padroni" (boh...!). Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2019 Bruce, Shiva e Peltina: "Vicini vicini" Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2019 Sembrano lì pacifici, ma in realtà stavano sgranocchiando a tutto spiano, con Bruce che contemporaneamente masticava e protestava sonoramente perché Shiva continuava a spostarsi e a tirargli il pelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2019 Che bella foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2019 wow!! Eccoci!E come perdere questa opportunità!!La Piera non me lo perdonerebbe mai! E poi il calendario di amica cavia è immancabile sulla mia scrivania e da diversi anni ne stampo qualche copia in più da regalare alle nipotine che ne vanno matte!A presto anche la nostra foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2019 ...Natale che arriva......calendario 2020...Eccola la mia cavia dolce cavia!!La Piera che si prepara per la sua comparsa nel presepe vivente...la pecorella nera?!! Noooo!L'angioletto!:angel:/> :love:/>https://www.dropbox.com/s/hulx7hf81y6kp5f/IMG_20191031_193025.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2019 Bellissima Piera! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2019 Oh mamma mia, la Piera con le alucce e l'aureola!!! Fantastica! :D e dolcissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2019 Mi raccomando! Non perdiamo di vista quella bella iniziativa!!:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2019 Aspettiamo tante foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2019 State pensando alla realizzazione delle vostre foto? Mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavia2018 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2019 Splendido il trio e la Piera con le alucce *-* Eccoci!!! ecco a voi.. Cookie dolce Cookie nel mio letto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2019 Meravigliosa Cookie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2019 Ma che meraviglia!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2019 Musetto da sbaciucchiare!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Wallace Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2019 Un Cocco floreale in esclusiva per voi.P.s. E' possibile proporre più foto per ciascun porcello? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Wallace Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2019 Totò in tutta la sua dolcezza ..... dopo aver fatto una bella cacca Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2019 ...P.s. E' possibile proporre più foto per ciascun porcello?Bellissimi! E chi si prende la responsabilità di toglierne una? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2019 Ma che meraviglia! :love:/>Ma questi porcelli vivono in un paradiso terrestre?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nora87 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2019 Sono tutti dei porcelli meravigliosi! :love:/>Cercheremo di partecipare anche noi, nel frattempo vi allego la foto che ho fatto alle mie belve lo scorso Natale! In realtà ho anche un piccolo video, che ha riscosso tantissimo successo trai miei amici come messaggio di auguri, ma non so come allegarlo!(mi dice che il formato non va bene) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2019 Bellissimi Q&O! Credo che sia meglio se carichi il video in uno dei tanti siti dedicati e posti qui il link. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2019 Caspita, Cocco e Totò in mezzo alla natura! Che foto splendide! Bellissimi i piccini natalizi, incredibile come stanno in posa con i loro cappellini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nora87 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2019 Grazie per i complimenti ai miei porcoratti! :)/>/>A dir la verità sono rimasti in posa meno di un minuto...il tempo necessario a scattare la foto e registrare il video(che provo ad allegare).https://www.dropbox.com/home/Cartella%20del%20team%20Storm?preview=Video_Tuner_WP_20181222_18_55_30_Pro_081620.mp4 Cita Share this post Link to post Share on other sites