CarolinaC Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2019 Ciao a tutti!Mi chiamo Carolina e abito a Vicenza, in compagnia del mio compagno e di due caviotti ciccioni di tre mesi (Rommel e Montgomery). I nomi li ha scelti il mio compagno appassionato di storia... Io li chiamo Rommy e Monty che sono meno "impegnativi" 😅Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2019 Benvenuta!Ci farà piacere conoscere meglio i tuoi piccoli amici.Ai nuovi iscritti raccomando sempre, se non hanno già provveduto, di cercare un ottimo veterinario per le visitine periodiche e per qualsiasi altra evenienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2019 Salve, benvenuta in forum! Avrei proprio voglia di vedere i due bei "ciccioni" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2019 Benvenuta a tutta la famiglia umana e caviosa!Appena puoi presentaci i 2 porcelli con una bella foto!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites