illy =D Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 (modificato) Ragazzi ma è normale provare così tanto amore per i miei batuffolini??? non so cosa farei senza di loro e (almeno così pare anche a me) che quest'affetto sia ricambiato .Inoltre ho notato che se io metto la mano nella gabbietta loro vengono incontro e vogliono farsi coccolare...quando invece qualcun'altro tenta di prenderli scappano come saette...perché li amo così tanto??? *_* ovviamente questa non è la domanda...volevo sapere com'era il vostro rapporto con i vostri patataosi amici Modificato Gennaio 31, 2012 da Nemuriko k nn cs x xk Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 Talvolta i porcelli possono anche essere antipatici e indisponenti, ma che fare? Si fanno voler bene comunque! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 te l'avevo già detto Illy... qui c'è gente anziana. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 anche le mie a volte mi fanno arrabbiare, ma poi le guardo e scoppio a ridere, perchè pure quando fanno le marachelle si mettono con quel buffo faccino come per dire "non ho fatto niente!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 Anche Augusto a volte è veramente troppo antipatico!! Ma poi quando lo guardo ed è così buffo che fa solo una gran tenerezza!! A volte quando è mio marito ad arrabbiarsi perchè topo ne combina una delle sue, io rido e sdrammatizzo. Poi , altre volte, io mi arrabbio e mio marito difende Augustino che ,alla fine, è il nostro "bambino" viziato!! W le cavie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
illy =D Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 Sn così contenta di loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Akira Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 come ti capisco! io amo tantissimo la mia caviottina è così dolce anche quando fa l'antipatica e non vuole essere coccolata ma come si fa a non strapazzarla di carezze? Cita Share this post Link to post Share on other sites
illy =D Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 eccoli =) ps io ho un debole x duncan quindi ci sn + sue foto...e poi è il primo arrivato in casa =) quindi =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 Sono stupendi! E complimenti hai anche un porcellino medico Cita Share this post Link to post Share on other sites
illy =D Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 Si è la mia pet terapy Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 Quando il mio piccolino è sulle mie braccia,così piccolo e dolce,indifeso, lo guardo e mi viene spontaneo dirgli "ti amo" e vorrei tanto che lui mi capisse!Mi sento la sua mamma.A volte mi fa arrabbiare come l'altro ieri quando mi ha fatto pipì addosso Poi lo guardo e dico "se non ci fossi tu..." Cita Share this post Link to post Share on other sites
The:) Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 eccoli =) ps io ho un debole x duncan quindi ci sn + sue foto...e poi è il primo arrivato in casa =) quindi =) Il tuo Duncan è identico alla mia Mirtilla, sembrano gemellini:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2012 ma che belle fotine!! Cita Share this post Link to post Share on other sites