Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2019 Ieri pomeriggio ho approfittato della bella e calda giornata per farmi una bella passeggiata lungo la pista ciclopedonale che costeggia un fiumiciattolo che scorre alle spalle di borgate e paesini che dalla città di Cesena, scende fino la zona Sud di Cesenatico.Su di un ponticello una nonna con una nipotina lanciano pezzetti di pane alle anatre che fanno su e giù dall'acqua fin sulla riva sabbiosa...Furbescamente 2 nutrie si avvicinano e approfittano per fare merenda col pane caduto in acqua, soffiandolo da sotto al becco delle anatre.Io adoro questi meravigliosi animali che mi ricordano dei marmottoni o dei castori... https://www.dropbox.com/s/etbwhlgg3f5i0d5/IMG_20191014_143252.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2019 Nutrie opportuniste! E' sempre bello vedere pacifiche convivenze tra specie molto diverse tra loro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2019 Carine le nutrie, anche a me piacciono molto Cita Share this post Link to post Share on other sites