bobino Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 Ciao a tutti Siamo 2porcellini navi il 6gennaio, Siamo bianchi e marroncini dato che dove Siamo ora purtroppo non c'e molto spazio perché Siamo già in 6 cerchiamo qualcuno che ci adotti per ricevere molte molte coccole. Contattateci pure qui . A presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
bobino Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 a dimenticavamo noi Siamo in provincia di Milano per chi fosse interessato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 Speriamo che l'annuncio venga letto da qualche anima buona. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 Sono due maschietti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bobino Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 non vorrei darle via però davvero sono troppe 6, non sono ancor riuscito a capire se sono maschi o femmine Cita Share this post Link to post Share on other sites
laraelfa Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 non vorrei darle via però davvero sono troppe 6, non sono ancor riuscito a capire se sono maschi o femmine io sono interessata ad una femmina e sono di milano, mi piacerebbe vedere le fotine delle femmine!!! amo gli animali e ho già un maschietto, purtroppo il suo fratellino è morto ora farò sterilizzare Thor, quello rimasto e poi sono pronta ad adottare una compagna per lui!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 io sono interessata ad una femmina e sono di milano, mi piacerebbe vedere le fotine delle femmine!!! amo gli animali e ho già un maschietto, purtroppo il suo fratellino è morto ora farò sterilizzare Thor, quello rimasto e poi sono pronta ad adottare una compagna per lui!!Per velocizzare i tempi prova a contattare direttamente Bobino usando l'indirizzo e-mail che trovi nel suo profilo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bobino Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2012 eccomiiiiiiii scusate se non ho risposto subito ti ho mandato una mail Per velocizzare i tempi prova a contattare direttamente Bobino usando l'indirizzo e-mail che trovi nel suo profilo. Cita Share this post Link to post Share on other sites