CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2008 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2008 Ah ah ah!!! Forte il commento dei Caviosaggi. Molto pragmatico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2008 ma che sfizioooooooooooooo!!!Su su altre femminucce che manca poco!!! Altrimenti i caviotti si prendono a pugni!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2008 che velocit?, eh!? hanno ragione i Caviosaggi!gi? Charlie inizia ad affilare le sue armi di seduzione... in mezzo a tutti quei maschietti, sar? ardua conquistare il cuore di una delle due belle femminucce! ma non crediate che si scoraggi cos? facilmente...si sta allenando a fare il pi? sexy dei rotamenti di sederone e si schiarisce la voce per far risuonare al meglio il suo "vrrrrrr" di corteggiamento! con la sua mossa del sederone ha buone chance di farcela!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2008 huahuah vedi vale..se mi iscrivessi con Alu'...farebbero a gara di vrr e sculottamenti..? femmina al 100%..pero'..si ? innamorata di minu'...insomma...avvisa charlie se mi iscrivessi ce ne sarebbero per tutti i gusti :D :afro: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2008 Non so se si tratta di maschilismo o meno, ma, almeno nel mio caso, ? stata una scelta dettata dal..cuore .....e per non fare distinzioni tra le femmine che si sarebbero offese....credo!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2008 Vale, mi hai battuto per un minuto! Accipicchia! In effetti tutti i torti non li hanno: io su due maschi e due femmine ho iscritto il Capofamiglia per non fare distinzioni.Milly ha ordinato al maritino di non fare lo scemotto con le altre... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaety Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2008 Beh, adesso ? arrivata anche un'altra femminuccia!! ....Gaety ? tra di voi!!Stamani l'ho detto a Olmo, ma non se l'? presa, ? un caviotto altruista.... eeehhhh... Sara Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2008 me la ricordo Gaety! ? stata anche sulla home page del sito vero? e se non erro anche lei somiglia a Charlie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2008 giusto perch? siamo vicino alla festa della donna....w le femminuccie!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2008 Che bello la casa si popola anche di femminucceeeeeeeeeeeeeee!!!!finalmente, almeno cosi i pelosi non si prendono a botte!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2008 non vedo l'ora che il grande porcello inizi...sn curiosissima...e Harley non vede l'ora di primeggiare e fare nuove amicizie! Cita Share this post Link to post Share on other sites