claustorm00 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2019 Ciao, mi chiamo Claudia e sono qui per conoscere, grazie al vostro aiuto, questo fantastico mondo della Cavia. Un animaletto particolarissimo che mi ha sorpreso in tutti i modi possibili ed immaginabili. io e Waddles siamo inseparabili e vi ringrazio di cuore perché, grazie all'esperienza di molte persone in questo forum, ho imparato molte cose. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2019 Ciao Claudia, benvenuta a te e a Waddles!Appena puoi parlaci un po' di lui, di come vi siete incontrati, della vostra vita insieme e sarebbe bello conoscere il pelosetto anche con una foto.Siamo disponibili ad aiutarti, quindi se hai domande o dubbi non esitare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
claustorm00 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2019 https://www.dropbox.com/s/bt5ggpzk9is7eme/P_20190712_175532.jpg?dl=0Questa è la piccola Waddles, è nata 6 mesi fa da una caviotta di un amico di famiglia. ho già fatto una visita dal veterinario per assicurarmi che fosse tutto ok Mangia con voracità, ama i peperoni e i cetrioli (😂) e passa la metà della giornata a fare popcorning! Posso già dire, senza ombra di dubbio, che le voglio veramente bene 💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2019 :love:/>:love:/>:love:/> E' una bimba adorabile!!! Bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2019 Benvenuta in Forum! La tua piccola è carinissima! Leggo che hai già un tuo veterinario: benissimo!Non esitare a chiedere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
claustorm00 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2019 Grazie mille, Simo e Paolo (non si vede in foto ma ha il culetto bicolore 😂) 💕Sì, avevo cercato un veterinario praticamente ancor prima di prenderla 😂 Grazie ancora per il benvenuto, cercherò di essere partecipativa il più possibile perché è un forum molto interessante. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2019 Beh, allora facci vedere anche una foto del sederone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Littel Deb Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2019 Benvenuta a te e la piccola Waddles... è proprio carina🥰 ma si ora facci vedere anche il sederone😂😂🤣🤣 buon proseguimento ciao ciao da tutte noi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2019 Ciao e benvenuta in forum! La tua polpettina è carinissima e a quanto pare, visto tutto il popcorning che fa, è anche bella vivace e molto allegra Cita Share this post Link to post Share on other sites
claustorm00 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2019 Scusate il ritardo 😂Ecco il suo sederone 🖤https://www.dropbox.com/s/xo993lx2pzecns4/P_20190720_102935.jpg?dl=0Ovviamente farle una foto è un'impresa 😭 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Littel Deb Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2019 Kekkarina 🥰 assomiglia al mio Lino😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2019 Cita Share this post Link to post Share on other sites
claustorm00 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2019 Grazie a tutti *.* appena possibile voglio vedere il tuo Lino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2019 :love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2019 Ahaha, bellissimo quel sederone!! Farle una foto sarà stata un'impresa, però è riuscita benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites