glo! Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2012 Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i cubi vicino a Modena!?!grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2012 li puoi acquistare online su ziprar o aspettare che li rimettano all'Eurospin. Cita Share this post Link to post Share on other sites
glo! Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2012 Grazie...xo sul sito nn sn disponibili:( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2012 AAE li aveva disponibili!! prova a mandare un email a sara@aaeconigli.it Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2012 Da AAE li paghi meno che su ziprar e inoltre dai una mano ai caviotti bisognosi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MaicolR Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2012 Scusate potete darmi il link (se si può) della pagina della aae che vende i cubes? non riesco a trovarla D: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2012 I loro articoli li trovi a questo indirizzo http://m.facebook.com/media/set/?set=a.212630838825141.52993.197725043649054&type=1&v&refid=17 Per ordinarli devi scrivere a sara, all'indirizzo che ti ha scritto Merry Cita Share this post Link to post Share on other sites
MaicolR Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2012 Okk grazie mille^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
glo! Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2012 Ok grazie mille!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2012 ho provato a richiederli anch io la settimana scorsa, contatando sara per email, ma non ha ancora risposto sob Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2012 Purtroppo, essendo gestito da volontarie, bisogna avere un po' di pazienza... Anche io ho dovuto aspettare un po', però ho preferito lo stesso dare i miei soldini a loro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2012 Va bene, grazie mille...almeno ora sono certa che non ho mandato via un mail ad un indirizzo errato (cosa che poteva anche accadere!!!). Cita Share this post Link to post Share on other sites
glo! Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2012 Anke io ho mandato l email ieri....spero risponda;)!!!!mi farebbe piacere prenderli da loro!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 Quanto costano i cubi da AAE? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 Una scatola con 13 griglie e relativi connettori costa 15 euro, poi devi aggiungere le spese di spedizione (io ho preso 2 scatole e ho pagato 9 euro).Li ho richiesti settimana scorsa e Sara mi ha risposto praticamente subito, sono stata fortunataOra aspetto che mi arrivino e poi mi do al fai-da-te Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2012 Cubi arrivati da AAE. Ci hanno messo 12 giorni dal mio primo contatto con Sara (22 febbraio), non mi posso lamentare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
kiki85 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2012 cosa sono i cubi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2012 Sono delle griglie quadrate di metallo, di solito 35x35cm, componibili, che si usano per fare scaffali, scarpiere o recinti per le bestiole.Si trovano in vendita a volte da leroymerlin, brico, obi o simili, oppure si possono acquistare online (ziprar, zoopus - credo - ) o da associazioni come AAE, se li hanno disponibili.Se ti va di gironzolare per il forum (mettendo "cubes" o "cubi" nell'area di ricerca) puoi farti un'idea di come li hanno usati altri utenti.Giusto qualche esempio: Cita Share this post Link to post Share on other sites