varanasy Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2019 Ciao a tutti..si possono dare pigne secche da sgranocchiare?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2019 Benvenuta!Puoi provare a darle perchè mettano alla prova i loro dentini, ma dubito che saranno interessate alle pigne, soprattutto se dovessero avere ancora l'odore resinoso tipico delle conifere.Se fai l'esperimento facci sapere il risultato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
varanasy Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2019 Ho chiesto perchè ne ha trovata una e gliel'ho dovuta togliere..e non è stato contento..continuava a venirmi sopra per prenderla..grazie, provo a dargliela Cita Share this post Link to post Share on other sites
varanasy Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2019 Sembra che il suo interesse sia finito nel momento in cui gliel'ho concessa..qualche morsetto, niente di più Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2019 Immaginavo: incuriosito, ma dopo una più attenta esplorazione non è stata di suo interesse. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2019 .sperava di trovarci i pinoli!!!Poi avrà pensato: che me ne faccio di questa roba?!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites