Diletta Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2019 Buon fine settimana a tutti e a tutti i vostri piccoli compagni di vita!Un saluto a tutti gli amministatori del forum!Un caro saluto per Paolo, il nostro Admin dal cuore d'oro!Scusate per la qualità delle foto, le ho fatte da lontano, per non disturbare il primo pasto dopo il letargo dei miei animaletti! In futuro ne farò delle migliori Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2019 Ben ritrovata! La primavera è arrivata anche per tutte le tue creature, ben risvegliate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2019 Risvegli affamati!!Anche le tarta terrestri che tengo dai miei genitori si sono svegliate già da qualche settimana...ed ora mangiano come lupi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2019 Ciao Diletta, piacere di risentirti!! Che belli i tuoi animaletti! (Era ora che vi svegliaste, pigroni!! ) Cita Share this post Link to post Share on other sites