CIRO1985 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2019 Ciao a tutti,cerco cavia femmina per compagnia al mio piccolo ciro...oggi purtroppo mi è morta misha di 4 mesi...Stessa età del mio figliolotto...grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
CIRO1985 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2019 Per contatti inviate mail a skriniar18@libero.it Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2019 Benvenuto!Mi spiace per la tua Misha!4 mesi soltanto, molto giovane purtroppo.Spero che il Forum ti possa aiutare in questa ricerca.Hai già visionato la nostra sezione dedicata http://www.amicacavia.net/forum/forum/121-adozioni-e-affidi/ ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
CIRO1985 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2019 Si ho visionato il forum...Solo non ho trovato nessuno dalla prov di FOGGIA... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2019 Perché non provi ad informarti anche presso un veterinario, magari specializzato in esotici in modo tale che potrai già avere un utile fondamentale riferimento per il porcellino che deciderai di prendere con te.Molte volte, proprio perché hanno questa specializzazione, possono avere tra i loro clienti proprietari di cavie che a loro volta possono aver bisogno di trovare sistemazione a cuccioli, oppure il veterinario stesso può essere in contatto con volontari che si occupano di recupero di queste creature. Cita Share this post Link to post Share on other sites
MacchiettaLiu Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2019 Scusa, posso chiederti di cosa è morta la tua cavietta? Le mie due piccole hanno 10 e 4 mesi e dó per scontato che debbano vivere fino a otto anni. Ma mi rendo conto che dó troppe cose per scontate. Cita Share this post Link to post Share on other sites