paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2019 E' già da qualche mese che compro questi sacchettini di erbe essiccate della Vitakraft che alla mia tribù piacciono moltissimo.La confezione da 80 grammi contiene tarassaco e mela; quest'ultima è in quantità minima ed essendo ben distinguibile può anche essere scartata.Come sappiamo il tarassaco è ricco di calcio e infatti io ne propongo solo una manciatina una volta al giorno, nel momento in cui aggiungo il fieno.E' un piccolo vizio che ho dato alle mie porcelline e che sto continuando con Camilla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2019 Ottimo!Io di recente ho preso un sacchetto di mix di erbe (cunipic vetline for skin support per cavie) che mi ha consigliato il vet come integrazione per cavie con problemi di pelle e di pelo, visto che Shiva per via delle cisti ovariche e relativi problemi ormonali sta perdendo il pelo a chiazze e chiazzette.In questi giorni appurerò se è gradito Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2019 Ottimo!Io di recente ho preso un sacchetto di mix di erbe (cunipic vetline for skin support per cavie) che mi ha consigliato il vet come integrazione per cavie con problemi di pelle e di pelo, visto che Shiva per via delle cisti ovariche e relativi problemi ormonali sta perdendo il pelo a chiazze e chiazzette.In questi giorni appurerò se è gradito Si, facci sapere! Cita Share this post Link to post Share on other sites