Alexy Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2019 Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consulto in merito agli occhietti del mio Pallino. Ho notato durante un controllino che ha una specie macchia scura che si propaga dalla fine dell'iride fino al dotto lacrimale, è presente in entrambi gli occhi in modo molto similare. Non capisco se è data dal fatto che ha la pelle nera attorno a quei punti, i vostri porcellini hanno qualcosa di simile? non è visibile se non aprendo l'occhio "manualmente". Vi allego le foto dei due occhietti, fatemi sapere se vi sembrano normali o mi devo preoccupare.Grazie mille in anticipo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2019 Penso di aver capito quello che intendi; secondo me è assolutamente normale, ma se vuoi avere la tranquillità assoluta faresti bene a portare Pallino dal tuo vet di fiducia.p.s.: che bel musetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alexy Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2019 Settimana prossima un giretto dal vet si fa sicuramente.Grazie mille ero già in mega allarme ahahAnche Pallino ringrazia 😊 è un piccolo demone che mi fa sempre preoccupare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2019 Patatino! Ho appena acchiappato la mia Peltina per controllare (faccia di lei --> ) e almeno da una parte ho visto chiaramente che l'iride non è proprio tondo, ma c'è un piccolo prolungamento/zona marroncina che arriva all'angolino, come nelle foto che hai messo. Quindi mi sembra una cosa normale Cita Share this post Link to post Share on other sites