paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2019 Buona Pasqua a tutti!In questo giorno mi piace pensare che tutti i piccoli amici di ogni specie che ci hanno lasciato siano felici e luminosi e abbiano uno sguardo anche per noi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2019 Grazie Paolo! Buona Pasqua e Pasquetta a tutti! :love:(In foto Agamennone e il piccolo Brighton) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2019 Bei topini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2019 Ciao a tutti, umani e pelosi,spero abbiate trascorso una Buona Pasqua e Pasquetta...Io purtroppo ho avuto difficoltà di connessione, ma volevo dirvi che la notte della vigilia, la notte di pasqua e quella di Pasquetta, la Pierina ci ha deliziati col Chirping!Sono anche riuscita a registrarne una parte... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2019 Ciao a tutti, umani e pelosi,spero abbiate trascorso una Buona Pasqua e Pasquetta...Io purtroppo ho avuto difficoltà di connessione, ma volevo dirvi che la notte della vigilia, la notte di pasqua e quella di Pasquetta, la Pierina ci ha deliziati col Chirping!Sono anche riuscita a registrarne una parte... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2019 Ma brava la nostra Piera canterina! Cita Share this post Link to post Share on other sites