Fede939 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2019 Salve a tutti!La mia caviotta ha il pelo molto lungo e spesso si sporca sul posteriore/pancino.In casa ho trovato delle salviette detergenti umidificate per cani e gatti.La composizione è : Clorexidina, tris-EDTA, zinco gluconato, glicerina, climbazolo, tensioattivo non ionico, alcool isopropilico, essenze profumate, acqua demineralizzataSecondo voi posso usarle ogni tanto per pulire la piccola? Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2019 Certamente, le puoi usare avendo cura di asciugare poi con un panno pulito.In genere le salviettine per cani e gatti vanno bene, forse quelle per la pelle dei bebè sono ancora meglio perchè molto delicate.Se si sporca spesso sul posteriore puoi provare ad accorciare il pelo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fede939 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2019 Certamente, le puoi usare avendo cura di asciugare poi con un panno pulito.In genere le salviettine per cani e gatti vanno bene, forse quelle per la pelle dei bebè sono ancora meglio perchè molto delicate.Se si sporca spesso sul posteriore puoi provare ad accorciare il pelo.Fatto! Le ho accorciato il pelo, pulito i piedini e asciugata con un po' di carta assorbente pulita Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2019 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2019 Toelettata per benino! Ha protestato per caso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2019 Pulizie...di Pasqua!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites