Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2008 Siete troppi/e!!!augurissimi collettivi a : kia (27), empathy (20), AntoVolo (32), veronicacolzi (38) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2008 Tantissimi auguri anche da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2008 Mega auguri anche da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2008 auguroni!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2008 auguriiiiiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2008 auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :afro: Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2008 Buon compleanno:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2008 mi accodo pure io!!![move]AUGURISSIMI!!!!! ;-) [/move] Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 tanti auguri ornella!!!ci mandi una delle tue torte, ci accontentiamo di una torta virtuale!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 [move]tanti auguriiiiiiiiiii!!!!![/move] Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 GRAZIE A TUTTIIIIIIII!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 buona!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 E' un pan di spagna al cioccolato, bagnato con sciroppo di acqua zucchero fialetta di vaniglia e gran marnier + decorazione con base di fondente marshmallow (quella robina rosa/beige) le decorazioni sono in cioccolatoplastico (che si mangia ed ? buonissimo) e marshmallows decorati con coloranti al burro quindi commestibili./color]Panna montata + palline colorate di zucchero+ wafer attaccati con marmellata ai lamponi (quella di pesche era finita :love: e si sarebbe notata di meno ).Bye bye ... ah la torta ? quella del compleanno di mia figlia di venerdi scorso ... oggi davvero non ce la facevo a farne un'altra :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 fai tanti auguri anche ad Ilaria!!!sono in ritardo ma meglio tardi che mai!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 Era difficile saperlo se non sono io a dirlo eheheh ... cmq li ha compiuti venerdi 09 maggiotrallallero sono gi? 8 ... mappa sembra ieri che scalciava nel panciotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 Gasp ... scordavo la cosa pi? importante:tantissimi auguri anche a : kia (27), empathy (20), AntoVolo (32), veronicacolzi (38) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 Ornella, tantissimi auguri alla piccola Ilaria anche se con ritardo.? incredibile, giorno 9 maggio anche mio cugino ha compiuto 8 anni! Che coincidenza.. sono nati lo stesso giorno! *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 Ornella, tantissimi auguri alla piccola Ilaria anche se con ritardo.? incredibile, giorno 9 maggio anche mio cugino ha compiuto 8 anni! Che coincidenza.. sono nati lo stesso giorno! *-*Ok ... Ilaria ? nata alle 10.50 a Milano all'ospedale Niguarda... dimmi che coincide anche questo e strabilioooooo !!! Bello per? Pensa che mia nipote ? nata il 14 maggio come il suo pap? Comunque nel 2000 sono nati bambini che si attendevano da anni lo dimostra il fatto che non sono riuscita a trovare la candelina con l'8 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2008 tanti auguri illy84!!!!!!! :love: :) :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2008 AUGURISSIMI!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2008 AUGURIIIIIIIII! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2008 A Illy84, con Ginevra una delle grandi protagoniste del Grande Porcello:TANTI AUGURI !!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2008 AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2008 [move]GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!non immaginate quanto mi abbia fatto piacere ricevere i vostri auguri!!!!!!? proprio vero che ? come essere in una seconda famiglia!!!! [/move] Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2008 Oddio arrivo sempre in ritardo!!!tanti auguri Illy!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites