Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2019 Non so se è la sezione giusta, ma non saprei diversamente dove postare, sicuramente la mia è una domanda/osservazione strana, ma vorrei confrontarmi con voi per capire se ci sia un motivo valido a questa mia osservazione, vengo al dunque:Ho fatto due tipi di cuccia per le mie topole, con stoffa e ovatta sintetica, a ciambellahttps://www.dropbox.com/s/9yvr5etuq5wpkaa/20190101_120951.jpg?dl=0E a materassino https://www.dropbox.com/s/33m5psxe5qbjcv2/20190118_133946.jpg?dl=0La mia osservazione è: la cuccia a ciambella, la devo svuotare 3 volte al giorno per estrarre palate di cacchette, quelle a materassino ZERO, avete una spiegazione plausibile, oppure vado a scuola di caviesco e lo chiedo alle mie due strapalate caccone??? Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2019 Probabilmente la cuccia "a ciambella" stimola di più la produzione di tic tac...forse sentendosi più "avvolte" trovano più congegnale utilizzarlo come WC!!Almeno hanno scelto i loro luoghi in cui adempiere a quella funzione anziché produrre in modo indisciplinato ed indistinto in ogni luogo!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2019 Probabilmente la cuccia "a ciambella" stimola di più la produzione di tic tac...forse sentendosi più "avvolte" trovano più congegnale utilizzarlo come WC!!Almeno hanno scelto i loro luoghi in cui adempiere a quella funzione anziché produrre in modo indisciplinato ed indistinto in ogni luogo!!:rotfl:/>/>/>/>L'ho pensato anche io, ma il tempo che stanno nella ciambella, e pari a quello che stanno sul materassino, poi cmq hanno una bella enorme e spaziosa lettiera per fare tuuuuuuuuuutteee le loro sante cacchette, invece che dentro la cuccia a ciambella, dalla quale devo estrarre agglomerati di cacchette che sembrano catene del DNA :D :rotfl:cmq grazie per la tua interpretazione dei fatti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2019 Anche io penso sia una questione di comodità maggiore nella "ciambella", chi me lo fa fare ad alzarmi per fare i miei bisogni altrove? Non solo, ma proprio per la sua conformazione avvolgente costituisce un ostacolo alla pur minima parvenza di volontà di farla altrove. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2019 Anche io penso sia una questione di comodità maggiore nella "ciambella", chi me lo fa fare ad alzarmi per fare i miei bisogni altrove? Non solo, ma proprio per la sua conformazione avvolgente costituisce un ostacolo alla pur minima parvenza di volontà di farla altrove. :)/>Ok abbasso la ciambella! Viva il materassino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2019 Uahahahaha, la prima foto mi ha fatto sbellicare!! E chi esce più da quelle ciambelle?! Certo che questo sì che è un vero argomento da caviofil intenditori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2019 Di una cosa Laura può essere arcisicura: hanno gradito i divanetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2019 Uahahahaha, la prima foto mi ha fatto sbellicare!! E chi esce più da quelle ciambelle?! :rotfl:/>/> :rotfl:/>/> Certo che questo sì che è un vero argomento da caviofil intenditori! :-DD/>/>Ho creato due mostri di pigrizia, se già non lo erano!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2019 Di una cosa Laura può essere arcisicura: hanno gradito i divanetti! :D/>/>Anche troppo Cita Share this post Link to post Share on other sites