Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2019 Tanti auguri a teeeee!Tanti auguri a teeeee!Tanti Auguri caro Paolooooo!!! Tanti auguri a teeee!!Oggi festeggiamo il nostro Paolo che compie gli anni!!AUGURI, AUGURI, AUGURI!! Da parte mia di Piera e credo di tanti altri umani e pelosi qui in forum!!https://www.dropbox.com/s/5hygkasr5mzf3pc/IMG_20190112_094155.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2019 Auguroni ancora, da me, da quella puzzona di Kika e quella fifona di Chloè :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2019 Paoloooooooooooooooooooo auguroniiiiiiiiiiiiiiiiii da me e FreakTanti auguri a teeeee!Tanti auguri a teeeee!Tanti Auguri caro Paolooooo!!! Tanti auguri a teeee!!Oggi festeggiamo il nostro Paolo che compie gli anni!!AUGURI, AUGURI, AUGURI!! Da parte mia di Piera e credo di tanti altri umani e pelosi qui in forum!!https://www.dropbox....094155.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2019 Ma grazie, che gentili! :love: Devo dire che oggi ho ricevuto davvero tanti auguri e questi del Forum sono la ciliegina sulla torta! Un grazie di cuore, un abbraccio a voi e una carezzina a chi ci ha messo il musetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2019 AUGURONI DI CUORE PAOLO !!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2019 AUGURONI DI CUORE PAOLO !!! :love:/> :love:/>Grazie Franci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2019 In ritardo ma... Tanti auguri Paolo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2019 In ritardo ma... Tanti auguri Paolo!!!Ma sempre ben graditi; grazie davvero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nora87 Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2019 Anche se in ritardo ... Tantissimi Auguri da parte mia e dei miei porcoratti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2019 Anche se in ritardo ... Tantissimi Auguri da parte mia e dei miei porcoratti!! Grazie Nora! E grazie porcoratti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2019 Tanti auguri!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2019 Tanti auguri!! Grazie Sara! Una carezzina a Bernie! Cita Share this post Link to post Share on other sites