glo! Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2012 Ho notato che le me cavie bevono pochissimo....quasi niente....e' normale?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
stéphanie Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2012 Ho notato che le me cavie bevono pochissimo....quasi niente....e' normale??di solito non bevono molto semplicemente perché assimilano l'acqua delle verdure mangiandole!.....io ne ho due,Mozart non beve quasi mai,Spirit invece che mangia più fieno beve tantissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2012 può essere normale soprattutto in inverno, assimilano dalle verdure infatti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2012 (modificato) Ti dirò che Benjo in inverno bevenon quasi mai, mai L'acqua delle verdure va benissimo per loro Modificato Gennaio 25, 2012 da Benjo Cita Share this post Link to post Share on other sites
glo! Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2012 Bene;)grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites