Keryon e Ginny Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2018 Buongiorno a tutti... potete leggere la nostra triste storia nella sezione di benvenuto ora sono qui a chiedere a voi tutti caviofili di riempire il vuoto che si é creato nella nostra casa... dopo la terribile esperienza avuta con l'allevamento non saprei dove altro cercare due caviette da adottare se non qui... Noi siamo di Roma ma possiamo spostarci nell'eventualità che ci sia da andare a prendere i/le pelosetti/e... spero che ci aiutiate a riempire questo terribile vuoto... Grazie a tutti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2018 Spero che il nostro Forum ti possa aiutare in questa ricerca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2019 Anche io spero possiate presto trovare delle pelosine in cerca di casa.Puoi rivolgerti anche presso gli ambulatori veterinari dove spesso i clienti lasciano annunci per collocare in modo più responsabile animaletti che per vari motivi non possono più essere ospitati nelle abitazioni originarie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Keryon e Ginny Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2019 Grazie a tutti proprio ieri tramite il nostro veterinario è arrivato Thor... ve lo presenteremo presto é molto timido quindi prima di fargli un bel servizio fotografico aspettiamo che si sia ambientato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2019 Grazie a tutti proprio ieri tramite il nostro veterinario è arrivato Thor... ve lo presenteremo presto é molto timido quindi prima di fargli un bel servizio fotografico aspettiamo che si sia ambientato...Anche per la mia Piera andò così...il mio Gianni ci aveva appena lasciati e il veterinario mi inviò la foto del batuffolo nero che cercava una nuova casa. Anche lei veniva da una situazione disagiata ed aveva circa 5 mesi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2019 Ottimo il suggerimento di rivolgersi al veterinario! Sono contento che abbiate già trovato un piccino al quale dare amore! Cita Share this post Link to post Share on other sites