il mummia Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2012 lunedi mattina Principessa e Cinghiale sono diventati genitrori di un caviotto che è davvero la fine del mondo!ho visto la mamma allattarlo al massimo un paio di volte ma gia' dal primo giorno il piccolo mangiava insalata e fieno, da ieri non ho piu' visto nessun avvicinamento alla mamma per farsi allattare ma mangia tranquillamente come i loro genitori...devo preoccuparmi che sia troppo presto o è normale? a me sembra godere di ottima salute ed é scatenato e fa un sacco di versi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2012 Benvenuto piccino! Direi che scoppia di salute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2012 un po' di latte dovrebbe prenderlo fino ai 21 giorni, ma d'altra parte non puoi mica obbligarlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2012 accertati che mangi le sue verdurine (magari tagliate più piccole) e vedi di introdurgli il peperone per la vit C! Cita Share this post Link to post Share on other sites
il mummia Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2012 ok mi tranquillizzo! sono un padrone paranoico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2012 Il piccolo è figlio unico?...Quasi una rarità!! Il fatto però che abbia avuto più spazio all'interno della pancia per formarsi lo avrà reso più "grande"!! E soprattutto non ha dovuto dividere i nutrimenti con altri fratellini!! Diventerà un piccolo leone!! Come si chiama il piccolo? cerca di essere un pò più romantico rispetto a quando hai scelto "Cinghiale" per il suo papà!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2012 Esattamente come Tippy: e nata senza fratellini e si magierebbe anche la madre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2012 Stessa storia per Sophie che è figlia unica e a nove mesi pesa 900 grammi mentre la mamma e il papa a quell eta pesavano molto meno...senza contare che e la prima a fischiare quando si tratta di ricevere verdura =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
il mummia Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2012 oggi ad un certo punto è uscito fuori dalla gabbia é si é messo a popcornare urlando come un matto! un minuto dopo comincia anche la madre! poo lei si é messa a pancia in giu' e lui ha cominciato a correrle intorno e tirarle delle testate sulla panciona! follia più totale!il nome cinghiale é azzecatissimo: pigro, maleducato, ciccione, "dotatissimo" e con il pelo ispido! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2012 oggi ad un certo punto è uscito fuori dalla gabbia é si é messo a popcornare urlando come un matto! un minuto dopo comincia anche la madre! poo lei si é messa a pancia in giu' e lui ha cominciato a correrle intorno e tirarle delle testate sulla panciona! follia più totale!il nome cinghiale é azzecatissimo: pigro, maleducato, ciccione, "dotatissimo" e con il pelo ispido!Ok!! Ne convengo che il porcello cinghiale lo è di nome e di fatto!! Altrimenti si chiamerebbe diversamente, ma il piccolino? Come si chiama? Hai fatto delle foto? Sono troppo curiosa di conoscere Cinghiale jr. Cita Share this post Link to post Share on other sites
il mummia Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2012 il piccolino non ancora, la decisione del nome spetta ai vincitori della gara: quando partorira' principessa? che hanno organizzato le mie sorelle...appena mi evolveró tecnologicamente metteró foto di tutti e tre i miei porcelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2012 Benvenuto al piccolo mangione! Non vedo l'ora di vedere le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites