paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2018 Penso che molti tra voi lo stessero aspettando e adesso è qui:Calendario Amicacavia 2019Come abbiamo promesso contiene tutte le foto del concorso "Cavie sportive!" e, secondo me, ne è riuscito un gran bel calendario (come tutti quelli che lo hanno preceduto, ovviamente)!Naturalmente il Calendario non si è creato da sé, ma è è stato realizzato dalla nostra LaBere che ringraziamo di cuore una volta di più per l'impegno profuso per Amicacavia e per l'impeccabile realizzazione!Godetevi quindi il Calendario, che con i suoi splendidi porcellini ci terrà compagnia per un 2019 che spero porti a tutti tanta serenità! Auguroni!!!calendario 2019 Amicacavia.pdf Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2018 Evviva!!!Già scaricato in chiavetta e lunedì corro in copisteria a farli stampare!!Grazie!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rufy Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2018 È bellissimo!! Grazie a LaBere, ma soprattutto grazie ai nostri porcelli che hanno "faticato" non poco per le pose Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2018 Bellissimo, come sempre Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavia2018 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2018 Bellissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2018 Grandioso!!!!!!! :D :D Grazieeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nora87 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2018 È stupendo!! I miei porcoratti sono addirittura in copertina. Un mega grazie a LaBere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2018 Oggi l'ho fatto stampare! In realtà non sono andata in una copisteria, ma da un fotografo da cui stampano le foto digitali: ho stampato le singole pagine come foto lucide in formato A5, poi ci farò un buchetto per legarle con un cordoncino. Sono venute proprio bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2018 Oggi l'ho fatto stampare! In realtà non sono andata in una copisteria, ma da un fotografo da cui stampano le foto digitali: ho stampato le singole pagine come foto lucide in formato A5, poi ci farò un buchetto per legarle con un cordoncino. Sono venute proprio bene! E' un gran bel calendario! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2018 che meravigliaaaaaa!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2018 Oggi ho ritirato i miei calendari!! Sono carinissimi e credo che piaceranno molto anche a chi li riceverà in regalo!https://www.dropbox.com/s/dkt75f1692fttag/Calendario%202019.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2018 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2018 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2018 Belli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rufy Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2018 Oggi ho ritirato i miei calendari!! Sono carinissimi e credo che piaceranno molto anche a chi li riceverà in regalo!https://www.dropbox....202019.jpg?dl=0Wow, sono bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites