J_osh Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2018 Salve avete qualche qualche idea per fare dei giochini fai da te? Ho provato con i tubi ma al piccolo Furia non interessano 😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2018 Sui giochi avevamo scritto qualcosa qui: ma considera che spesso le cavie non sono interessate a quelli che noi consideriamo "giochi", preferendo mangiare e dormire. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rufy Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2018 Quoto Paolo, anche se dipende sempre dal carattere delle cavia, per esempio una mia vecchia Rufy andava matta per i tunnel o le "strettoie" (per esempio quelle tra l'armadio e la gabbia), e quindi la vedevi correre come una matta da una stanza all'altra e attraverso quei tunnel! Invece Fofi è una dormigliona... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Max90 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2018 Ciao, io ho comprato due giochini alla mia, una pallina di plastica bucherellata e due cubetti di legno uniti da una corda molto spessa... Spesso o quasi sempre li ignora e preferisce divertirsi correndo e saltando in un percorso scelto da lei più e più volte fino a che non si stanca. Quindi forse è molto a discrezione della cavia il modo in cui si diverte, anche se penso che il divertimento principale loro sia mangiare e basta Cita Share this post Link to post Share on other sites