Fede939 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2018 Buonasera, sono la mamma di una cavietta di 7/8 mesi. Da una settimana ho notato che beve di più. Il peso e l'appetito è costante, ma ha aumentato la quantità di fieno e pellets che mangia. Sono un po' preoccupata... Quando dovrei preoccuparmi? La mia veterinaria, mi ha detto di tener monitorata la situazione del peso, ma nient altro.. Non mi sembra faccia molta più pipì e quella che fa non ha strani coloriti e/o odori..grazie a chi mi da qualche consiglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2018 Ben ritrovata!Se ha aumentato la quantità di cibo secco che mangia (fieno e pellettato) è abbastanza probabile che abbia più sete. Poi, è possibile che il riscaldamento acceso in queste giornate fredde contribuisca a una certa sensazione di sete se è troppo vicino alla sua casa o se l'ambiente non è sufficientemente umidificato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2018 Quoto Paolo: il riscaldamento acceso può rendere l'aria più secca e aumentare la sua necessità di bere, ma anche sollevare più polvere ed anche questo potrebbe dar adito al bisogno di bere più spesso. Cita Share this post Link to post Share on other sites