angela204 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2018 Salve a tuttiSecondo voi andrebbe d'accordo un gatto adulto con una cavia?Oppure sarebbe meglio piccolino?Grazie per le risposteBuona serata a tuttiAngela e Freack Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2018 Ciao Angela!Nella mia esperienza i gatti e le cavie possono convivere tranquillamente perchè hanno esigenze completamente diverse.A parte alcuni gatti che hanno l'istinto del cacciatore, i felini in genere sono moderatamente incuriositi dai porcelli e dopo averli esaminati tendono a disinteressarsene.In qualche caso, ancora, apprezzano l'uno la compagnia dell'altro.Personalmente credo che sia meglio affiancare un gatto adulto a una cavia, perchè un gattino è giocherellone e potrebbe scambiare la cavia per un giochino peloso e involontariamente farle del male. Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2018 come sempre gentilissimo,grazie PaoloTi faro' sapere.....Buona serataAngelaCiao Angela!Nella mia esperienza i gatti e le cavie possono convivere tranquillamente perchè hanno esigenze completamente diverse.A parte alcuni gatti che hanno l'istinto del cacciatore, i felini in genere sono moderatamente incuriositi dai porcelli e dopo averli esaminati tendono a disinteressarsene.In qualche caso, ancora, apprezzano l'uno la compagnia dell'altro.Personalmente credo che sia meglio affiancare un gatto adulto a una cavia, perchè un gattino è giocherellone e potrebbe scambiare la cavia per un giochino peloso e involontariamente farle del male. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2018 Hai intenzione di prendere anche un gatto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2018 ....potrebbe essere. Ci sto pensando....sono 3 anni che il mio cane e' morto(aveva quasi 18 anni).....vediamo ...se vado al canile del Trebbo di Bologna(anche gattile) sicuramente esco almeno con un gatto...Il cane e' molto impegnativo e non se ne vogliono occupare ne' mia figlia ne' mia sorella in caso di mia impossibilita'.Ti faro' saperegrazie ancora e buona serataTi sto scrivendo con Freack in braccio,(ieri mi ha fatto la pipi addossoma la colpa e' stata mia perche' non avevo messo il nylon sottoCiaoooAngela e Freack Hai intenzione di prendere anche un gatto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2018 ...Ti sto scrivendo con Freack in braccio,(ieri mi ha fatto la pipi addossoma la colpa e' stata mia perche' non avevo messo il nylon sotto... Cita Share this post Link to post Share on other sites