J_osh Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2018 Buona sera percaso qualcuno di Catania sa dirmi com’è il dott. Ronsisvalle? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2018 Io l'ho trovato citato in altro Forum tra i veterinari per pets non-convenzionali. Altro non so. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fabiomic Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2018 Ciao,io abito a San Giovanni La Punta.Lo scorso mese la mia caviotta ha avuto dei problemi a causa della rottura degli incisivi. Adesso il problema è rientrato e sta benone.In quel frangente l'ho portata dallo stesso veterinario che l'ha visitata prima che la portassi a casa.Il dott, si chiama Giuseppe Coci, è molto disponibile e in occasione delle visite ti spiega bene il problema (se c'è) e come gestirlo.Anche sotto l'aspetto "umano" mi è sembrato davvero valido.Se ti serve posso darti i suoi recapiti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2018 Ciao,io abito a San Giovanni La Punta.Lo scorso mese la mia caviotta ha avuto dei problemi a causa della rottura degli incisivi. Adesso il problema è rientrato e sta benone.In quel frangente l'ho portata dallo stesso veterinario che l'ha visitata prima che la portassi a casa.Il dott, si chiama Giuseppe Coci, è molto disponibile e in occasione delle visite ti spiega bene il problema (se c'è) e come gestirlo.Anche sotto l'aspetto "umano" mi è sembrato davvero valido.Se ti serve posso darti i suoi recapiti.Grazie Fabio!Il dott. Coci è presente nel nostro database ma abbiamo un unico recapito nei dintorni di Catania; forse è disponibile anche altrove? Cita Share this post Link to post Share on other sites
fabiomic Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2018 Io sono stato allo studio che risulta sul database, a Tremestieri Etneo.Comunque è molto vicino a Catania, proprio nell'hinterland.Non so se fa studio altrove. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2018 Io sono stato allo studio che risulta sul database, a Tremestieri Etneo.Comunque è molto vicino a Catania, proprio nell'hinterland.Non so se fa studio altrove.Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites