puipui Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2018 😦 sono della stessa idea. 😣 tu che hai più esperienza di me...normalmente a che età si calmano? Il piccolo toby dovrebbe avere 5 mesi... il fatto è che scappare dalla gabbia 😨.è un diavoletto Grazie per i tuoi consigli Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2018 A me è accaduto con Nerone e Tiberio, che non sono mai riusciti ad andare d'accordo sebbene io abbia provato più volte negli anni a farli incontrare; Tiberio, come il tuo piccolo, avrebbe voluto stare insieme a Nerone, ma al momento di incontrarsi non riusciva a frenare l'aggressività.Spero che il tuo Toby fra qualche mese possa riuscire ad andare d'accordo con Rudy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
puipui Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2018 Secondo te la sterilizzazione può servire? Mi dicono pure di regalare Toby a persona che se ne può occupare in modo da lasciare in pace rudy...😨Non ne sono convinta anche se vedo rudy molto nervoso...e poi sono affezionata a quel diavoletto di Toby. ..😊😊😊😊Speriamo bene..grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2018 A volte la sterilizzazione è utile, ma non c'è garanzia che dopo l'intervento le cose vadano a migliorare.Io lascerei le cose come sono, ovviamente riprovando di tanto in tanto a vedere se riescono a convivere, tenendoli separati, ma vicini, e dividendo le attenzioni su entrambi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2018 Concordo: lascia le cose così e prova ogni tanto a farli reincontrare intanto comunque sanno di non essere soli Cita Share this post Link to post Share on other sites
puipui Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2018 Grazie 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites