glo! Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 ciao a tutti, la mia cavietta ha avuto da poco dei cuccioli....e adesso mangia tantissimo....anche di notte mi sveglia 3 o 4 volte!!!è normale questo aumento dell'appetito?!?io ho pensato che potrebbe essere causato dal fatto che allatta i cuccioli!!!grazie in anticipo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 si io credo di si, le dai molto peperone e qualche goccina di vit. C? le farebbe molto bene in questo periodo di stress Cita Share this post Link to post Share on other sites
glo! Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 eh purtroppo il peperone non lo mangia!!!ho provato diverse volte a farglelo mangiare ma proprio non le piace!!!!!le gocce di vitamina dove posso trovarle?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 le gocce le trovi in farmacia (per umani ). Di solito si usa il Cebion.Per il peperone continua ad insistere, proponendoglielo ogni giorno, magari tagliato in modo diverso. Abbiamo constatato che molti caviotti all'inizio non lo gradivano ma poi con il passare del tempo se ne sono fatti una ragione ed ora lo divorano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
glo! Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 ok =)!!!grazie mille!!!=) Cita Share this post Link to post Share on other sites