paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2018 Trascorsi i mesi estivi, ormai con un solo sacchetto di pellet di legno per la lettiera rimasto a disposizione, sono andato a comprare una mezza dozzina di sacchetti per arrivare, sperabilmente, all'inizio dell'anno nuovo.Dove lo compro io era già abbastanza caro, ma ora è rincarato ulteriormente, circa il 10%, arrivando quasi a euro 5,50 (sacchetti da 15 kg).Sono sicuro che informandomi un po' potrei andare a risparmiare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2018 Purtroppo da un paio di anni a questa parte, il pellet per stufe è sempre andato in crescendo. Complice l'incremento notevole della vendita di stufe e caminetti a pellet, è aumentata anche l'IVA che aveva l'aliquota piuttosto bassa, in un primo tempo.Anche io questa settimana ho fatto un po' di scorta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2018 Bisognerebbe conoscere qualcuno che lo acquista a bancali, il prezzo e sicuramente più basso, e farsene prendere un po' in più Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2018 C'è però il problema dello spazio, almeno per me. Io ho un armadietto sul terrazzo che può ospitare una decina di sacchetti, più due o tre che posso tenere in casa, ma più di tanto non ne posso ospitare.Poi considera che io abito al quinto piano, l'ultimo, senza l'ascensore e portare su i sacchettoni richiede comunque una certa fatica. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2018 La persona che gentilmente ne acquista un po' in più per te, se ha lo spazio per dei bancali, si offrirà di tenere anche i tuoi, che andrai a prendere al bisogno, utopia??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavia2018 Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2018 Io li acquisto due per volta.. Di solito li trovo sui 4.90/ 5.50 euro x 15 kg.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rufy Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2018 Io di solito aspetto qualche offerta del supermercato (prezzo normale 4.5€ da me; scontato 3.5€ mi pare). Anch'io per questioni di spazio non posso tenere troppi sacchi. Cita Share this post Link to post Share on other sites