lolle Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2018 Ciao ragazzi ho un piccolo dubbio sono incinta e al sesto mese di gravidanza stamattina il mio Poldo mi ha dato un piccolo morsetto sulla mano che ho subito disinfettato niente di che in condizioni normali ma volevo sapere essendo io in dolce attesa se poteva arrecarmi disturbi!Poldo è con me da 6 anni ed in salute!La veterinaria mi aveva detto che non dovevo preoccuparmi di trasmissione malattie ma non avevamo parlato di morsi o graffi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2018 Non ti devi assolutamente preoccupare: una cavia domestica, soprattutto se è in casa da così tanto tempo, non ti potrà trasmettere nulla di preoccupante.E tanti auguri a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2018 Grazie mille Paolo mi hai proprio tranquillizzato ❤️ Voglio proprio vedere come si comporterà quando arriverà il nuovo umano per me sarà geloso 😆 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2018 Se è abituato ad essere coccolato è possibile che mostri un pochino di gelosia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2018 Sì è abituato a interagire con noi viene sempre anche quando stiamo mangiando a cercare qualcosa! cercherò di non fargli mancare qualche dose di coccole 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2018 Ben ritrovata! e congratulazioni per il cuccioletto in arrivo!Baciotti anche a Poldino!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2018 Grazie 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2018 Quasi mi dimenticavo: hai visto il nuovo concorso fotografico del Forum ?Servirà anche per la realizzazione del Calendario Amicacavia 2019; Poldo non può mancare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2018 Quasi mi dimenticavo: hai visto il nuovo concorso fotografico del Forum http://www.amicacavi...cavie-sportive/ ?Servirà anche per la realizzazione del Calendario Amicacavia 2019; Poldo non può mancare! Certo più che volentieri proverò a fare una foto da inserire anche se Poldo è tutt'altro che sportivo Grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2018 Vi aspettiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2018 Bentornata! Vai tranquilla per eventuali morsichini di Poldo, basta disinfettare come per tutte le piccole ferite Aspettiamo una sua foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2018 Grazie ragazzi mi sento molto più tranquilla purtroppo la gravidanza mi rende un pò ansiosa.Vi lascio una foto del mio Poldo sopra la panciotta.http://it.tinypic.com/r/8zk16q/9 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2018 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2018 Ihihih, bellissima foto! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites