Catia&Palla Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2018 Ciao a tutti, purtroppo e a malincuore sto cercando una nuova casa per il nostro caviotto Palla.Dico purtroppo, perché lui è troppo simpatico, ma avrebbe sicuramente bisogno di più compagnia.Noi siamo via per lavoro tutto il giorno e da settembre si stanno sommando anche tutti gli impegni di nostra figlia, per cui siamo a casa molto poco.Vorrei quindi riuscire a a trovargli una sistemazione che lo renda più felice.Palla dovrebbe aver compiuto un anno ad agosto (noi lo abbiamo da gennaio).Vi chiedo cortesemente di non polemizzare o altro.Noi siamo di Vicenza.grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2018 Spero che possa trovare presto una buona sistemazione.Vuoi mettere una foto del piccolo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Catia&Palla Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2018 Spero che possa trovare presto una buona sistemazione.Vuoi mettere una foto del piccolo?grazie Paolo!pensavo di aver già caricato la foto, ma probabilmente qualcosa noo ha funzionato adesso rimedio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Catia&Palla Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2018 grazie Paolo!pensavo di aver già caricato la foto, ma probabilmente qualcosa noo ha funzionato adesso rimedio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2018 Un musetto dolcissimo! Tanti auguri per un rapido lieto fine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2018 Bel patatino! Dai, speriamo che trovi presto casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kenzia2 Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2018 Ciao a tutti, purtroppo e a malincuore sto cercando una nuova casa per il nostro caviotto Palla.Dico purtroppo, perché lui è troppo simpatico, ma avrebbe sicuramente bisogno di più compagnia.Ma... una cavietta che gli faccia compagnia? Ci hai pensato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2018 Dolcissimo Palla! Spero davvero che possa trovare una casa che lo accolga.Hai provato a sentire anche tramite il veterinario di fiducia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Catia&Palla Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2018 Ma... una cavietta che gli faccia compagnia? Ci hai pensato?ciao, purtroppo non potremmo dedicargli uno spazio sufficiente per entrambe Cita Share this post Link to post Share on other sites
Catia&Palla Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2018 Dolcissimo Palla! Spero davvero che possa trovare una casa che lo accolga.Hai provato a sentire anche tramite il veterinario di fiducia?in effetti no... grazie del suggerimento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Catia&Palla Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2019 Ciao a tutti, è passato qualche mese, ma non ho avuto alcun contatto, per cui rinnovo l'appello se qualcuno fosse interessato. Tra un po' di tempo magari provo anche a rifare un giro dal vet :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2019 Mi dispiace! Noto che da un po' di tempo è più difficile accasare i porcellini. Spero che troviate presto qualcuno interessato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Wallace Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2019 Potrei prenderlo io, perché sto cercando un compagno per Wallace. Ma devo attendere di avere conferme del sesso effettivo. Sperando che la differenza di età non costituisca un problema Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2019 Potrei prenderlo io, perché sto cercando un compagno per Wallace. Ma devo attendere di avere conferme del sesso effettivo. Sperando che la differenza di età non costituisca un problema Sarebbe un bel gesto! Naturalmente dopo aver verificato con certezza il sesso di Wallace. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2019 Sarebbe proprio una bella idea! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Catia&Palla Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2019 Potrei prenderlo io, perché sto cercando un compagno per Wallace. Ma devo attendere di avere conferme del sesso effettivo. Sperando che la differenza di età non costituisca un problema grazie mille della risposta!se e quando hai novità ci aggiorniamo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Wallace Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2019 Scusami, se non ho risposto. Ora, sarà tardissimo. Wallace è maschio con certezza. Potrei prendere Palla, ma al momento non posso spostarmi da Napoli. Sono impegnata con un esame. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2019 Scusami, se non ho risposto. Ora, sarà tardissimo. Wallace è maschio con certezza. Potrei prendere Palla, ma al momento non posso spostarmi da Napoli. Sono impegnata con un esame.Prova a inviare a Catia e palla un Messaggio Privato...è un po' che non si collega in forum e magari visualizza meglio la notifica di un M.P. Cita Share this post Link to post Share on other sites