glo! Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Gloria e abito vicino a Modena. Ho da alcuni mesi 2 caviette, tequila e pui pui. Ho scoperto che la seconda cavia che ho preso era incinta(da quando l'ho comprata)e mi sono ritrovata 2 bellissimi cucciolini la settimana scorsa!!=) mi sono iscritta a questo forum perchè amo le mie piccolette e spero che riuscirò a dare e avere consigli utili=) Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 ci mostri le foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Akira Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 Benvenuta! metti le fotine delle caviotte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 Benvenuta! presentaci i tuoi amici nella sezione le nostre cavie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 Benvenuta! presentaci i tuoi amici nella sezione le nostre cavie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bertie Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 Ciao, benvenute! siamo compaesane Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
glo! Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 ecco le mie caviette più grandi=) le foto dei piccoli non le ho ancora sul pc Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 ciao e benvenute! sono troppo carine Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 sicura che sono due femmine, vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
glo! Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 da quello che mi hanno detto in negozio si....ho anche provato a controllare e a me sembra di si =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 e il vet ha confermato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
glo! Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 sisi!quando l ho portata si!!spero non si sbagli!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 sisi!quando l ho portata si!!spero non si sbagli!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 Ciao e benvenuta a te e alla tua bella famigliola!Ma pensa te...sei di Modena??Pensa che io le mie caviotte sono venuta a prendermele proprio li (provincia..nei paesetti intendo) partendo appositamente da Venezia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
glo! Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 1327393736' post='34520']Ciao e benvenuta a te e alla tua bella famigliola!Ma pensa te...sei di Modena??Pensa che io le mie caviotte sono venuta a prendermele proprio li (provincia..nei paesetti intendo) partendo appositamente da Venezia!Si abito vicino a Modena;) !hai fatto un po' di strada!!:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 sisi!quando l ho portata si!!spero non si sbagli!!!!!!!!!Il mio ha sbagliato... ora ne ho sei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 Pensa te che io sono andata sia a Nonantola che a Camposanto a prendere i miei pelosetti!Per Nik: caspitaaaa! certo che il tuo veterinario è espertissimo nel riconoscimento dei sessi hehehehe, spero che per il resto sia bravo, te lo auguro..dai che scherzo!..ora hai allargato la tua famigliola..li hai tenuti tutti i cuccioli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 Pensa te che io sono andata sia a Nonantola che a Camposanto a prendere i miei pelosetti!Per Nik: caspitaaaa! certo che il tuo veterinario è espertissimo nel riconoscimento dei sessi hehehehe, spero che per il resto sia bravo, te lo auguro..dai che scherzo!..ora hai allargato la tua famigliola..li hai tenuti tutti i cuccioli?A dire il vero non solo ho tenuto i due cuccioli ma appena nati, pur essendo sterilizzato da una settimana, il padre ha concepito la terza che abbiamo tenuto otre ad aver poi adottato anche un'altra palletta. Nell'Arca c'è spazio per tutti (anche se tra un po' esco io di casa)Il veterinario l'ho cambiato naturlamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 Caspita..ma toglimi una curiosità:ma quanti anni hai te? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 Attualmente 6 cavie, 2 tartarughe marine 1 gatto, 2 tamia, 2 inseparabili e 7 passerotti.correzione:Anni 41. Infatti ho bisogno di occhioli perchè avevo letto "quanti ne hai" anzichè "quanti anni hai" Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 Heheheeheh...!!!!Immaginavo che non dovessi essere una bimba..quale genitore lascerebbe prendere a sua figlia tanti animali al giorno d oggi? sapendo soprattutto poi che se dovrà occupare lui...perchè non tutti i bambini sono ben responsabilizzati purtroppo!Complimenti davvero...fai concorrenza ad una mia amica che ne ha una sessantina di animali tra uccelli (tantissimi 25 circa), cincillà, cani e cavie!un maxizoo!Chissà come andrà a me..se saprò fermarmi...oppure no! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 Heheheeheh...!!!!Immaginavo che non dovessi essere una bimba..quale genitore lascerebbe prendere a sua figlia tanti animali al giorno d oggi? sapendo soprattutto poi che se dovrà occupare lui...perchè non tutti i bambini sono ben responsabilizzati purtroppo!Complimenti davvero...fai concorrenza ad una mia amica che ne ha una sessantina di animali tra uccelli (tantissimi 25 circa), cincillà, cani e cavie!un maxizoo!Chissà come andrà a me..se saprò fermarmi...oppure no!Veramente le cavie le ha volute mio figlio di 11 anni... ed è stata anche sua la scelta di tenere i cuccioli.Lui ha i suoi compiti con gli animali come lavare i beverini e le ciotole e rienpire i portafieno.P.S. comunque al massimo sarei un bimbo non una bimba Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 Heheheeheheh errore mio sorry Complimenti..sei riuscito a farlo responsabilizzare...tanti bambini credono che l animale sia un peluche in movimento, e come tutti i giocattoli poi si stancano..complimenti davvero!Spero di riuscire anch io ad insegnare un giorno a mio figlio l amore per gli animali, sei un ottimo esempio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 Merito della madre... comunque è molto sensibile e protettivo nei confronti degli esseri indifesi. Cita Share this post Link to post Share on other sites