lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2018 Votato Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2018 Bravo Lycenhol! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2018 Aspettiamo i vostri voti; al momento la classifica è veramente fluida, con voti su tutti i concorrenti e una situazione veramente incerta, quindi ogni voto che arriverà potrebbe essere decisivo. E mancano ancora i voti di diversi concorrenti Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2018 Votato! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2018 Votato! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2018 Inizia l'ultimo fine settimana utile per la votazione: ci siete? Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2018 Mi raccomadooooo! Votate, votate tutti chi ha partecipato al concorso inviando la foto ma anche tutti voi che non siete riusciti ma siete iscritti al Forum!! E' importante!! Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2018 Dai, dai, ammirate le foto e votateeeeeee!!! :D Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2018 Ultimo giorno per inviare le vostre preferenze! Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2018 Forza ritardatari!! Votate!! Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2018 Si stanno scrutinando i voti?La Piera mi tormenta tutti i giorni!!:tickedoff:/> Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2018 Di' alla Piera che porti ancora un pochino di pazienza.La classifica finale e la cerimonia di premiazione arriveranno presto! Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2018 Di' alla Piera che porti ancora un pochino di pazienza.La classifica finale e la cerimonia di premiazione arriveranno presto! Molto bene! Grazie Paolo....è che quando c'è da partecipare ad un evento come il Galà di premiazione, la Piera è incontenibile!! Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2018 Ha ragione, bisogna scegliere il vestito, le scarpe, l'acconciatura...non sono mica cose che si possono improvvisare alla buona!! Gli uomini queste cose non le capiscono Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2018 Anche nonnino Willy sta attendendo con ansia la cerimonia di premiazione!!!😃😃 Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2018 Ecco la classifica finale del concorso: Che dire, tutte le foto pervenute sono meravigliose e quelle premiate hanno indubbiamente una marcia in più!Tanti complimenti e tanti applausi a tutti, arrivederci più avanti per il Calendario Amicacavia 2019! Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2018 EVVIVAAA!!!Come dice Paolo le foto sono tutte meravigliose perché i veri protagonisti sono loro: i nostri amati e bellissimi pelosetti!! Tutti vincitori per il loro essere speciali!!La Piera ringrazia per tutti coloro che hanno votato per lei...ora si monterà la testa e di certo oggi vorrà un pranzetto speciale!! Figuriamoci se perde l'occasione!Baciotti a tutti e non vedo l'ora di avere per le mani il calendario per un 2019...a tutto gas!!:love:/> Share this post Link to post Share on other sites
Rufy Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2018 Complimenti ai vincitori, a tutti i partecipanti ma soprattutto... ai nostri piccoli fotomodelli Bravi! Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2018 Sii!!! Bravissimi! Complimenti!!! :D E ora non vedo l'ora che sia pronto il calendario!! Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2018 Nonnino Williy ed io siamo felicissimi del secondo posto..ed io anche un po’ commossa!! Vi ringraziamo di cuore!! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2018 Nonnino Williy ed io siamo felicissimi del secondo posto..ed io anche un po’ commossa!! Vi ringraziamo di cuore!! Share this post Link to post Share on other sites
Nora87 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2018 :love:/>Un mega applauso ai vincitori! Complimenti a tutti, le foto sono tutte stupende, verrà uno splendido calendario!! Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2018 complimenti a tutti....... Pitan la mia vecchina ringrazia Share this post Link to post Share on other sites
kenzia2 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2018 Complimenti ai vincitori!! E grazie alla giuria per aver votato il mio "ospite" , alias ex Crostino! Felicemente accasato e fidanzato e, ora, a sua insaputa, fotomodello! Share this post Link to post Share on other sites