paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2018 Inviata. Spero arrivi dopo i giorni di allenamenti e preparazione La vostra fatica sarà senz'altro premiata! Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2018 Bene!!Forza gente, ancora pochi giorni! Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2018 Povera Pollon, é distrutta. Nelle ultime 24 ore ne ha dormite 26... Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2018 Povera Pollon, é distrutta. Nelle ultime 24 ore ne ha dormite 26... Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2018 Ultimissimi giorni per inviare la foto per il concorso.Per la precisione mercoledì prossimo, 31 ottobre, è l'ultimo giorno utile per partecipare al concorso "Cavie sportive!" e per avere la foto nel Calendario Amicacavia 2019! Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2018 Povera Pollon, é distrutta. Nelle ultime 24 ore ne ha dormite 26... :P/> Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2018 Solo 2 giorni ancora!! Affrettatevi...i vostri pelosi non possono mancare sul calendario di Amica cavia 2019!! Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2018 Ciaooo! Questo contest mi piace un sacco.. Anche i cavio-modelli si sono prestati volentieri ! Foto inviataaaaaaaaaa!! Salutoni a tutti! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2018 Ciaooo! Questo contest mi piace un sacco.. Anche i cavio-modelli si sono prestati volentieri ! Foto inviataaaaaaaaaa!! Salutoni a tutti!Brava!Carezzine al trio peloso! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2018 Ultime 48 ore... ma anche scarse... Share this post Link to post Share on other sites
Nora87 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2018 Ciao a tutti! Si possono inviare più foto?Io ce la sto mettendo tutta per partecipare, ma i porcoratti mi boicottano, nonostante le leccornie che gli ho rifilato per corromperli! Ho fatto varie foto, tutte di stampo "neorealistico", ma nessuno scatto mi soddisfa. Domani faccio un ultimo tentativo con due set che ho in mente, vediamo se quei due lestofanti collaborano e ne esce almeno una foto carina. Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2018 Ne possiamo pubblicare solo una per il concorso e il calendario, quindi devi scegliere quella che preferisci. Le altre foto però puoi pubblicarle in forum, anche per mostrarci il "dietro le quinte" del tuo servizio fotografico Share this post Link to post Share on other sites
Nora87 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2018 Ok Grazie! Allora domani ritento il servizio fotografico e scelgo la foto! Selezionerò volentieri anche alcuni scatti del "dietro alle quinte" così vi mostro le belvacce insolenti!😂 Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2018 Ok Grazie! Allora domani ritento il servizio fotografico e scelgo la foto! Selezionerò volentieri anche alcuni scatti del "dietro alle quinte" così vi mostro le belvacce insolenti!😂 Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2018 Anche noi abbiamo partecipato.. Al volo, mi sono ricordata che oggi era l'ultimo giorno e ci siamo messi all'opera in 5 minuti perché Bernie non poteva farsi sfuggire il concorso!😂😂 Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2018 Anche noi abbiamo partecipato.. Al volo, mi sono ricordata che oggi era l'ultimo giorno e ci siamo messi all'opera in 5 minuti perché Bernie non poteva farsi sfuggire il concorso!😂😂Bravissimi! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2018 Ultime ore: chi deve ancora inviare la foto? Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2018 Ne sono arrivate molte ? Sono curioso di vederle Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2018 Ne sono arrivate molte ? Sono curioso di vederle...anche io sono curiosissssima!! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2018 Il Calendario lo riempiamo! Share this post Link to post Share on other sites
Nora87 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2018 Foto inviata!! Alla fine ce l'abbiamo fatta. Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2018 Foto inviata!! Alla fine ce l'abbiamo fatta.Ricevuta, grazie! E grazie per la precisazione Share this post Link to post Share on other sites
Nora87 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2018 La precisazione era dovuta, poichè trattandosi di riproduzioni fedeli è facile scambiarle per vere e pensare che siano pericolose. In realtà sono assolutamente innoque, quelle che ho vere non sono alla portata di porcoratto! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2018 Ovviamente noi siamo dei buoni e se tra gli iscritti ci fosse qualcuno che proprio non riesce a rispettare la scadenza indicata per l'invio delle foto possiamo aspettarlo ancora per un giorno o due, vista l'importanza del concorso che andrà a formare il Calendario Amicacavia 2019. Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2018 Ovviamente noi siamo dei buoni e se tra gli iscritti ci fosse qualcuno che proprio non riesce a rispettare la scadenza indicata per l'invio delle foto possiamo aspettarlo ancora per un giorno o due, vista l'importanza del concorso che andrà a formare il Calendario Amicacavia 2019. :)/>/> :love: per una volta non mi dovrete aspettare :) Share this post Link to post Share on other sites