micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 Ciao a tutti!Oggi vorrei dare un po di succo di frutta a Mica per la prima volta..ma mi è sorto un dubbio..dove glielo metto?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 E' probabile che, come l'acqua, non lo beva dal beverino. Potresti mettergli poco succo alla volta direttamente in bocca con una siringa senz'ago Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 ma perché? Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 Il succo di frutta contiene molto zucchero, per quale motivo vuoi darglielo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 Grazie Benjo Non c'è un perchè.. mia mamma ha comprato quello senza zuccheri e siccome ho letto che si può dare volevo provare Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 Se vuoi provare con la siringa senz'ago, prova a vedere se la lecca spontaneamente, altrimenti eviterei di insistere dato che non è nulla di indispensabile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 [quote name=micky:)' timestamp='1327339995' post='34439]Grazie Benjo Non c'è un perchè.. mia mamma ha comprato quello senza zuccheri e siccome ho letto che si può dare volevo provare Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 No non ce n'erano E vedo che è andata bene..non avendo siringhe a casa ho provato a metterlo in un bicchiere e c'ha immerso la testa ahahahah però è stato troppo tenero..vedevo la linguetta leccare con gusto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Akira Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 Invece del succo potresti anche mettere qualche goccia di aceto di mela,è una variante più salutare in quanto favorisce la microflora intestinale della cavia (mi documento sempre molto per la salute della mia pelosotta) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2012 Invece del succo potresti anche mettere qualche goccia di aceto di mela,è una variante più salutare in quanto favorisce la microflora intestinale della cavia (mi documento sempre molto per la salute della mia pelosotta)Ciao!Se hai tempo mi puoi fare sapere qualcosa di più su questo uso dell'aceto di mele? Grazie in anticipo! Cita Share this post Link to post Share on other sites