kenzia2 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2018 Vi presento Timmy, il mio attuale criceto. Ė un winter white sapphire. Adottato da conigli and co. a marzo. Molto buono e pacioccone.La sua casaQuesta é Paolina, la criceta che avevo prima di Timmy. Adottata da aae. Ha vissuto 2 anni e 8 mesi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2018 Dolcissimo! Io adoro i criceti!Ti trovi bene con quella lettiera? Io usavo il tutolo di mais. Cita Share this post Link to post Share on other sites
kenzia2 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2018 Ah dimenticavo...Paolina era una winter white standard. Indipendente e buona anche lei. Cita Share this post Link to post Share on other sites
kenzia2 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2018 Dolcissimo! :love:/> Io adoro i criceti!Ti trovi bene con quella lettiera? Io usavo il tutolo di mais.Sì, la canapa é ottima, molto più confortevole e assorbente del tutolo, e anche adatta agli scavi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
kenzia2 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2018 E ora la piccola Grisù, che già avevo presentato anni fa, é stata il mio primo criceto. Un Campbell bianco con occhi neri,ma probabilmente incrociato con winter white. Adottato da aae anche Grisú...ha vissuto 2 anni e 4 mesi. Indipendente da giovane,molto molto affettuoso da anziano. Era una femmina... Ma ne sono accorta solo dopo due anni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2018 E ora la piccola Grisù... :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2018 Ciao Timmy bello! Che amorini tutti quanti! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites