Migola77 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2018 buongiorno a tutti,Io e la mia bimba di 4 anni abbiamo adottato a marzo 2 fratellini di circa due anni...si chiamano Snoopy e Charlie, il primo è bianco il secondo nocciola sono due English shorthair o almeno così è scritto nei certificati 😜! È la nostra prima esperienza con le cavie ma siamo molto contenti, la mia bimba li coccola,anche se sono coccole un po’ maldestre, e loro sono troppo bravi, a parte qualche versetto non fanno altro!! Ho usato tantissimo i vostri consigli prima di adottarli e vi ringrazio tantissimo 😄A presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2018 Un benvenuto a te e alla tua bimba! Mi fa piacere che tu abbia trovato utile il Forum! Avrai quindi certamente letto dell'importanza di disporre di un ottimo veterinario per le consuete e periodiche visite di controllo e per ogni altra necessità.Ci farà piacere conoscere i tuoi pelosini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2018 Ciao, benvenuti! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Migola77 Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2018 Buongiorno Paolo,fatto! trovato il veterinario esperto in animali esotici, e Pelosetti fatti controllare non appena adottati, giusto per stare tranquilla sulla loro salute...è stato bravissimo, mi ha fatto anche l'analisi delle feci, mi ha insegnato a tagliargli le unghie e mi ha detto di tornare tra un anno se non riscontravo problemi... avevo letto un sacco prima di ritirarli e ho seguito tutti i vostri consigli...l'unica cosa che non immaginavo è che la gabbia a due piani non gli piacesse...mai visti salire al secondo piano...non so se sono pigri o proprio non è da loro...pazienza lo uso come magazzino fieno...A presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Migola77 Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2018 Dimenticavo...apèena riesco a fargli dlle foto decenti ve li presento per benino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2018 Benvenuta a te, la tua piccolina e ai vostri pelosetti!aspettiamo di conoscerli meglio con una foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2018 Bene, un buon veterinario è fondamentale!Quanto alla gabbia, chissà che un bel giorno non si decidano a salire, mai dire mai...Aspettiamo le foto dei tuoi pelosini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2018 Forse è troppo ripido lo scivolo che porta al secondo piano, le cavie non fanno molta presa sui piani inclinati...e non amano fare troppa fatica Cita Share this post Link to post Share on other sites