Valerio Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2018 salve sono nuovo....e domani prendero un amico ad herry (il mio caviotto).purtroppo l' aquisto perche l'adozione è fallita,dicono che non mi dedico abbastanza al mio herry cosa falsissima.comunque ieri decido di chiamare vari pet shop ,tra cui uno dove mi dicono di avere tre cavie 1 pelo lungo.allora do subito la conferma di bloccarmela; ma non faccio in tempo a dirlo che la commessa mi dice che non è in vendita perché è MORIBONDA e non si sente di venderla........=(=( Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2018 Benvenuto!Hai guardato se nella nostra sezione "Adozioni e affidi" http://www.amicacavia.net/forum/forum/121-adozioni-e-affidi/ ci fosse qualche cavia in attesa di casa nella tua zona?Spesso anche i veterinari hanno, o sono al corrente, di cavie che necessitano di una casa.E comunque, se proprio non si riesce ad adottare, non resta che rivolgersi a negozi o allevamenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
kenzia2 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2018 salve sono nuovo....e domani prendero un amico ad herry (il mio caviotto).purtroppo l' aquisto perche l'adozione è fallita,dicono che non mi dedico abbastanza al mio herry cosa falsissima.comunque ieri decido di chiamare vari pet shop ,tra cui uno dove mi dicono di avere tre cavie 1 pelo lungo.allora do subito la conferma di bloccarmela; ma non faccio in tempo a dirlo che la commessa mi dice che non è in vendita perché è MORIBONDA e non si sente di venderla........=(=(Io potrei proporti un dolcissimo caviotto in adozione, nella sezione indicata da Paolo c'è il mio annuncio. Maschietto in adozione nord Italia, non so di dove sei...Però posso chiederti chi ti ha detto che non ti occup iabbastanza della tua cavia? Un'associazione? Ti hanno fatto una visita pre-affido a casa per vedere come la tieni?Forse non hai un veterinario? Ci/mi spieghi meglio per favore? Perchè è importatne capire cosa è stato ritenuto errato nella tua gestione.Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valerio Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2018 no putroppo sono di roma, comunque era un associazione nota,intendevano il tempo in cui io mi dedico ad herry dal punto di vista delle coccoleIo potrei proporti un dolcissimo caviotto in adozione, nella sezione indicata da Paolo c'è il mio annuncio. Maschietto in adozione nord Italia, non so di dove sei...Però posso chiederti chi ti ha detto che non ti occup iabbastanza della tua cavia? Un'associazione? Ti hanno fatto una visita pre-affido a casa per vedere come la tieni?Forse non hai un veterinario? Ci/mi spieghi meglio per favore? Perchè è importatne capire cosa è stato ritenuto errato nella tua gestione.Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
kenzia2 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2018 A Roma operano diverse associazioni, potresti provare con un'altra. Cita Share this post Link to post Share on other sites