simonreef Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2018 salveRegalo cavie peruviane pelo corto di 8 mesi bellissime sono perfettamente in forma e sono sanissime molto carine e affettuose vendo per motivi di soprannumero nel recinto zona forli-cesena Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2018 Carinissime!Spero che qualche iscritto del Forum ti possa aiutare.Ti suggerisco di contattare anche le Associazioni di volontariato della tua zona e di affiggere il messaggio nella bacheca degli studi veterinari. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2018 Che carine, e che bei colori! Sono maschi o femmine?P.s. Sono i quattro cuccioli nati in febbraio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
simonreef Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2018 sono 3 femmine e 1 maschio che ho divisosono nati il 23 gennaiodove trovo gli indirizzi delle associazioni di volontariato?grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2018 Qui ci sono alcuni recapiti; occorre verificare che siano aggiornati e che siano presenti nella tua zona. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2018 Se sei zona Forlì-Cesena come leggo, puoi eventualmente contattare il dottor Marco Valdinoci che lavora presso ambulatorio veterinario a Forlì ma non so dove e a Cesena in Via Savio presso l'ambulatorio del dott. Bulgarelli Alfio.Io ho adottato la mia cavia da lui e lui stesso tiene numerose cavie a casa propria.Prova a contattarlo, sisammai che tra 2 ambulatori riesce a piazzartele a persone realmente interessate e soprattutto affidabili. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2018 Buona idea! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simonreef Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2018 Se sei zona Forlì-Cesena come leggo, puoi eventualmente contattare il dottor Marco Valdinoci che lavora presso ambulatorio veterinario a Forlì ma non so dove e a Cesena in Via Savio presso l'ambulatorio del dott. Bulgarelli Alfio.Io ho adottato la mia cavia da lui e lui stesso tiene numerose cavie a casa propria.Prova a contattarlo, sisammai che tra 2 ambulatori riesce a piazzartele a persone realmente interessate e soprattutto affidabili. si sono di Cesena grazie per il consiglio Cita Share this post Link to post Share on other sites