franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2018 E bravi pelosetti! Ho visto adesso la foto di tutti in relax sul divano: troppo carini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
budino_tambu Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2018 Ho notato da qualche giorno che quando prendo biscotto per le coccole dopo un Poco, dopo che chiude gli occhi, si mette di mezzo lato e tiene una zampa in tensione e l altra stesa e è come se si mettesse fino alla pancia dritto a pancia sotto e le zampe invece laterali..secondo voi è normale ? Perché non lo capisco posto una foto indicativa anche se non sono riuscita a fotografare il momento adatto dove aveva Proprio una zampa in aria😞 rimane così davvero per tantissimo tempo https://ibb.co/jRCODe Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2018 E' il suo modo di stare in relax. Che carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
budino_tambu Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2018 E' il suo modo di stare in relax. :D/> Che carino!Grazie Paolo!😊 essendo il piccolo di casa ci tiene tutti in pugno anche come preoccupazione 😅ahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2018 Bellissimo!! Quando sono belli rilassati spesso allungano una zampina all'indietro...lui lo fa in modo molto accattivante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
budino_tambu Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2018 In effetti con il caratterino che si ritrova dovevo ipotizzarlo 😂😂 grazie mille !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2018 Anche la mia Piera assume una posizione del genere, quasi su un fianco!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2018 Le cavie "spatasciate" sono comunque buffissime!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
budino_tambu Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2018 Si sono davvero fantastiche 😍😍 fosse per me passerei il tempo a osservarli rilassarsi ahaha hanno un modo di fare che mi piace davvero tanto 😀 Cita Share this post Link to post Share on other sites