micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Ho una curiosità..siccome tra poco porterò il mio Mica in un veterinario ...volevo sapere qual'è stata la reazione dei vostri pelosetti! Sia durante la visita che dopo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Guarda il mio Pandino alla visita fatta due settimane fa ha tentato di mordere il dito al veterinario!!!Che ridere!!! (beh per me un po' meno per il veterinario) Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Il mio ancora deve farla la prima visitasentiamo i più esperti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Un po' impauriti ma nulla di drammatico Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Un po' impauriti ma nulla di drammaticoCosì anche Benjo Cita Share this post Link to post Share on other sites
stéphanie Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 anche i miei...cercavano di scappare sopratutto quando la vet ha guardato l'interno bocca(denti)..per il resto,zampette,pelo,orecchio,ecc.. tanti pui pui pui !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 I miei erano più scombussolati dal viaggio per arrivare all'ambulatorio che per la visita..durante il controllo stavano buoni buoni, zitti zitti...sarà che la dottoressa che li ha visitati gli ha fatto troppi complimenti, ruffiani Il veterinario, almeno per la mia esperienza, ha una fermezza nel prenderli che riesce a controllare tutto (denti, orecchie, zampine...) con estrema facilità..mentre se provo a fare la stessa cosa io, come minimo si ribellano e mi fanno fuori le dita Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Oh quindi tornati a casa non hanno fatto gli arrabbiati ?Comunque grazie mille per raccontarmi le vostre esperienze che mi sono utili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 [quote name=micky:)' timestamp='1327272382' post='34371]Oh quindi tornati a casa non hanno fatto gli arrabbiati ?Comunque grazie mille per raccontarmi le vostre esperienze che mi sono utili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stéphanie Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 Le cavie che riescono a tenere il broncio davanti ad una foglia di radicchio sono davvero poche ed in rarissimi casi. concordo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 le mie stavano buone buonine all'inizio per paura, poi al momento del controllo dentini iniziavano a scalciare un po' per non essere prese e e a dare morsetti al vet! ma dopo si sono tranquillizzatementre se provo a fare la stessa cosa io, come minimo si ribellano e mi fanno fuori le dita concordo!!! [quote name=micky:)' timestamp='1327272382' post='34371]Oh quindi tornati a casa non hanno fatto gli arrabbiati ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
mikuru Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 La mia ha morso il veterinario la seconda volta, la prima cercava di morderlo e non si stava un attimo ferma nè zitta!!! Al ritorno a casa era un po' impaurita. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 Le cavie che riescono a tenere il broncio davanti ad una foglia di radicchio sono davvero poche ed in rarissimi casi. A dire il vero, nessuna Avvertitemi se ne trovate una Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 Nucky mi ha fatto venire quasi il nervoso. Siamo andati di corsa perchè aveva l'occhietto gonfio, ne avevo parlato sul forum ai tempi, con un viaggio infernale sui mezzi. L'avevo da tipo una settimana quindi era in pieno periodo fifa, appena ci vedeva cercava di cambiare stato e invece con la veterinaria? un angelo. Tutto tranquillo. Non aveva toccato cibo durante il viaggio e lì subito a mangiare insalata con lei che borbottava "Ma se mangi non posso vederti bene i dentini dietro" e iper tranquillo si è fatto fare qualsiasi cosa anche mettere la medicina senza cercare di lanciarsi dal tavolo Sono uscita dallo studio e ho mandato un sms al fidanzato con scritto "La nostra porcella ci odia"Olive invece è stata immobile tutto il tempo e le ha fatto la pipì sul tavolo ma lei è proprio ipertimidissima è con noi da un mese e scappa ancora appena ci vede. E' una fifoncella Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2012 Cipollino era indifferente,apparte quando la veterinaria lo spulciava Si è persino addormentato! Cita Share this post Link to post Share on other sites