angela204 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2018 Salve a tuttileggo spesso nelle vostre mail che i vostri caviotti vi danno le leccatineQualcuno mi vuole spiegare perche' Freack invece morde sempre e comunque?Grazie per la rispostaAngela Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2018 Si vede che il tuo Freak è di indole più mordace, non sa essere così delicato da assaggiare con la linguetta, ma tende a morsicare.Anche il mio Tiberio era un morsicatore seriale, soprattutto se lo accarezzavo sui quarti posteriori. Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2018 che ridereeeeeeeeeeeedavvero?pensa che il veterinario esotico mi disse qualche mese fa:una cavia che morde non mi era mai capitata(ha morso anche lui!! Poi ogni giorno sta fuori gabbia tanto ma sai che fa?si mette nel solito posto e non si muove da li, praticamente non giraOra e' in braccio a me mentre sono al pc e sta brontolando!!Si vede che il tuo Freak è di indole più mordace, non sa essere così delicato da assaggiare con la linguetta, ma tende a morsicare.Anche il mio Tiberio era un morsicatore seriale, soprattutto se lo accarezzavo sui quarti posteriori. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2018 ...Poi ogni giorno sta fuori gabbia tanto ma sai che fa?si mette nel solito posto e non si muove da li, praticamente non gira...E' meglio che tu metta nel suo posto preferito un panno morbido o un telino assorbente, per proteggere il pavimento e per un maggiore comfort del topo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2018 si difatti l ho fatto, poi ha il fieno ecc....sai che se dopo un po lo metto in gabbia fa la pipi' in gabbia? e allora lo rimetto fuoriE' meglio che tu metta nel suo posto preferito un panno morbido o un telino assorbente, per proteggere il pavimento e per un maggiore comfort del topo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2018 E' un caviottino molto educato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2018 La mia Piera alterna leccatine a morsi...dipende come le gira!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2018 non ricordo, ne hai solo una di cavie?ho sempre il rimorso di non dargli una compagna/o ma ho l appartamento piccoloLa mia Piera alterna leccatine a morsi...dipende come le gira!/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2018 Io al momento ho due femmine, ma dato che Stellina è aggressiva con Camilla vivono separate... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2018 non ricordo, ne hai solo una di cavie?ho sempre il rimorso di non dargli una compagna/o ma ho l appartamento piccoloSì, solo la Reginetta Piera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2018 La mia Shiva dopo due minuti che è in braccio comincia a pinzarmi la pelle con i denti per farmi capire non è più disponibile agli spupazzamenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2018 La mia Shiva dopo due minuti che è in braccio comincia a pinzarmi la pelle con i denti per farmi capire non è più disponibile agli spupazzamenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites