franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2018 Ma che belli, sembrano due gemellini!! Sei riuscito poi ad accertare il sesso?Ricorda che si è aperto il concorso fotografico valido anche per il calendario di Amicacavia: Non fartelo sfuggire! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tango1973 Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2018 cosa mi consigli come vegetali ? Bellissimi musetti! Però mi raccomando: piano con la carota, solo una rondellina sottile al giorno. E' troppo zuccherina e alla lunga potrà portare a problemi al pancino. L'insalata va bene, ma vedi di dar loro anche vegetali più fibrosi, anche gambi e torsoli, purchè sani. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2018 Prova tanti tipi di verdura per fare un pasto molto variato: finocchio, sedano, catalogna, broccoli, cavoli, cime di rapa, belga, cetriolo, pomodorini, peperone, radicchio verde e rosso, lattuga, romana, iceberg, gentilina... E come ho scritto prima non buttare le parti più sode come gambi e torsoli, purchè sani. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tango1973 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2018 ok grazie del consiglio gia do radicchio lattuga e peperoni ,pero non gli piace molto ,provro con altre verdure grazie Prova tanti tipi di verdura per fare un pasto molto variato: finocchio, sedano, catalogna, broccoli, cavoli, cime di rapa, belga, cetriolo, pomodorini, peperone, radicchio verde e rosso, lattuga, romana, iceberg, gentilina... E come ho scritto prima non buttare le parti più sode come gambi e torsoli, purchè sani. Cita Share this post Link to post Share on other sites