Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2018 Un campione del triathlon!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2018 Secondo me, viste le dimensioni "curvie" di crostino, l'unico sport adatto a lui e quello che ho dedicato alle mie donzelle, che però non posso svelare, ma che qualcuno sa già.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
kenzia2 Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2018 Crostino é abile nel lancio del gambo di sedano, che non vuole mangiare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2018 Crostino é abile nel lancio del gambo di sedano, che non vuole mangiare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
kenzia2 Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2018 Adottato!!!!Da una famiglia esperta in cavie e conigli, avrà anche una fidanzatina Ringrazio tutti per l'interessamento e i consigli Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2018 Ma che bella notizia!Ciao Crostino, tanti auguri per la tua nuova vita! E grazie a te per esserti presa cura del piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2018 Che bella notizia!Potresti proporre alla nuova famiglia di Crostino di iscriversi al Forum di Amica cavia così continueremo ad avere sue notizie e conoscere anche la sua amichetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kenzia2 Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2018 Che bella notizia!Potresti proporre alla nuova famiglia di Crostino di iscriversi al Forum di Amica cavia così continueremo ad avere sue notizie e conoscere anche la sua amichetta!Non li conosco veramente... ho solo consegnato il caviotto, della adozione si é occupata la volontaria che me lo ha affidato. Mi arriverà qualche notizia però...spero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2018 Evviva!!! Buona vita Crostino!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
kenzia2 Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2018 Amici, per chi lo ha seguito... oggi Crostino ha incontrato la sua fidanzata e si é subito "svegliato". Non fa più il caviotto di marmo adesso!! Ho voluto aggiornarvi ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2018 Ahahaha, e bravo Crostino! Sono contenta per lui. Quando hai notizie continua ad aggiornarci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2018 Magnifico, bravo piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2018 Molto bene! Crostino ha davvero rivoluzionato la sua vita!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites