kenzia2 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2018 Ciao a tutti, ero iscritta al forum anni fa con il nick "kenzia" ma non riuscivo più ad accedere e ora ho un nuovo account. Non ho cavie ma un criceto. Ora vorrei inserire un annuncio per trovare casa ad un caviotto recuperato da una brutta situazione.Grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2018 Ben ritrovata! Posta pure il tuo annuncio in "Adozioni e affidi", nell'area "Servizi per cavie e caviofili".E se ti farà piacere presentaci il tuo piccolo amico peloso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2018 Bentornata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fede939 Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2018 Bentornata!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2018 Ciao, ben ritrovata Kenzia...facci conoscere il topino!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
kenzia2 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2018 Grazie! Anni fa avevo presentato il mio criceto Grisù, dopo di lui ho avuto Paolina e adesso ho Timmy, ve li mostrerò appena possibile. Cita Share this post Link to post Share on other sites