Simonac95 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2018 Salve ragazzi ho una cavia da 2 settimane.. e devo dire che rispetto al inizio ogni giorno migliora sempre di più .. Quando torniamo inizia con i suoi versetti , idem quando sente che ci alziamo la mattina, si affaccia alla gabbia si fa accarezzare per 20/30 secondi xDdd , cerca sempre la mia mano mi annusa mi da morsetti ogni tanto sento la sua linguetta calda.. sembra che stia prendendo fiducia in me.. unica preoccupazione è L mia partenza settimana prossima di 5 giorni e dovrà stare ogni tanto tra mio padre e mia sorella che gli cambiano cibo e quant altro.. spero che al mio ritorno non debba ricominciare tutto da capo .. anche xke ho deciso che al mio ritorno gli prenderò un amichetto :DDDD Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2018 Lascia ai tuoi delle istruzioni molto precise, meglio se scritte. E lascia anche il recapito del veterinario per ogni evenienza.Se resterà comunque nella "sua" casa non dovrebbe risentire più di tanto della tua assenza e comunque cinque giorni sono un intervallo abbastanza breve. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2018 Ma che bello, ormai ti riconosce Vedrai, si riabituerà subito a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
maurino Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2018 Simona ma tu fin'adesso l'hai mai presa fuori dalla gabbia e tenuta in braccio ecc? Cita Share this post Link to post Share on other sites